Juventus, la verità di Sarri su Dybala

Juve News SPORT

Questo’ultimo ha subito chiarito le polemiche con queste parole:. “Ci parlo tutti i giorni, mi sta anche simpatico.

Juventus: la verità su Dybala. Il numero 10 bianconero aveva coperta la bocca mentre rivolgeva lo sfogo al tecnico toscano.

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa nel giorno della vigilia del match di Coppa Italia contro l’Udinese.

In particolar modo si è parlato del rapporto con Paulo Dybala, molto contrariato dopo la sostituzione con Gonzalo Higuain nella gara vinta contro la Roma (Juve News)

Su altre fonti

Queste le parole di Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, durante la conferenza stampa di vigilia della sfida contro la SPAL. L'allenatore è tornato dunque a parlare della sostituzione dell'Olimpico di domenica scorsa. (Tutto Napoli)

La tentazione tridente è forte, ma sarà anche l’occasione di vedere chi fino a questo momento ha giocato con meno continuità. Non c’è nessun caso dopo la sostituzione di Roma, oggi gli ho chiesto come stava, un attaccante forte non è mai un problema ma una risorsa. (sport.ilmessaggero.it)

Emre Can per giocare in una difesa a 4 necessiterebbe di un percorso lungo, in Nazionale gioca a 3. A Napoli era uno dei nostri obiettivi e mi arrabbiai molto quando andò alla Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Se sente di aver recuperato è giusto che giochi, ci parlerò domani mattina. Se si aprono degli spazi per Marko sono contentissimo, ha avuto la sfortuna unica: un ragazzo di grandi potenzialità, siamo felici di averlo alla Juve». (La Stampa)

Maurizio Sarri, quale Juve ha in mente per la Coppa Italia? Dobbiamo ricaricarci in fretta, perché tutte le manifestazioni sono un obiettivo e non facciamo una scaletta delle preferenze». (La Stampa)

DUBBIO RONALDO — Sarri rimanderà a domani mattina le scelte di formazione. Non è facile ricaricarsi, però lo dobbiamo fare perché tutte le manifestazioni cui partecipiamo devono essere un obiettivo. (La Gazzetta dello Sport)