L'apertura de Il Romanista: "A noi ce piace da magnà e Guedes"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura de Il Romanista: "A noi ce piace da magnà e Guedes". vedi letture. "A noi ce piace da magnà e Guedes".

Jorge Mendes ha offerto l'attaccante portoghese che il Valencia deve vendere per stringenti problemi di bilancio.

A Trigoria il giocatore piace, ma è un affare che si potrà fare solo più in là.

A Milano Pinto ha pranzato con Riso, procuratore di Frattesi: è stato trovato l'accordo per un contratto quinquennale

Questo il titolo di apertura in prima pagina de Il Romanista nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'offerta romanista si aggira intorno ai 20 milioni e al momento è stata rispedita al mittente perché considerata troppo bassa. Il maxi agente però avrebbe ottenuto un primo sconto e ne parlerà con Pinto in questi giorni milanesi. (ForzaRoma.info)

Per alleggerire le richieste possibile inserimento di due giocatori in uscita come Perez e Villar – La Roma è alla ricerca di un calciatore che possa affiancare Tammy Abraham. (RomaNews)

Mendes sta mediando con l’intenzione di poter raggiungere un accordo La Roma vorrebbe il giocatore, ma non a qualsiasi cifra: il Valencia ha valutato l’esterno tra i 35 ei 40 milioni di euro, ma tale cifra, è abbastanza lontana da quella che la Roma può considerare di pagare in questo momento. (Pagine Romaniste)

C’è un fattore che va a favore dei capitolini: il Valencia deve monetizzare entro il 30 giugno per non chiudere il bilancio in negativo. La valutazione del Club spagnolo è di 40 milioni, considerata decisamente alta dai giallorossi. (Pagine Romaniste)

Gol, assist, strappi a campo aperto, visione di gioco e dribbling (104 tentativi stagionali, con una percentuale di successo del 51,9). Per quanto riguarda la creazione di palle gol, il fantasista portoghese crea in media 3,21 azioni da tiro e 0,48 azioni da gol a partita (dati statistici, questi e seguenti, fbref/StatsBomb). (Il Romanista)

Proprio il mega agente sta cercando di far abbassare le pretese del club spagnolo che era partito da una valutazione di 38 milioni. La Roma è disposta ad arrivare a 20 più il cartellino di Carles Perez, che a Gattuso piace molto al contrario di Diawara. (ForzaRoma.info)