Elisabetta Gregoraci Instagram: duro sfogo contro Savino che l’ha esclusa dall’Altro Festival

Secondo il noto sito l’accordo contrattuale avrebbe previsto la presenza della showgirl al fianco di Nicola Savino in diretta su Rai Play.

Duro, durissimo sfogo di Elisabetta Gregoraci su Instagram contro Nicola Savino.

Elisabetta Gregoraci Instagram: il duro sfogo. A spiegare cosa è successo e come mai non sarà a L’Altro Festival è stata la stessa Gregoraci su Instagram con un posto molto duro contro Nicola Savino. (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri giornali

Io sono una professionista che si impegna per far bene il suo mestiere, non mi occupo di politica, tanto meno delle visioni politiche del mio ex marito. Il motivo sarebbe il veto posto da Nicola Savino, che, a quanto riferito dalla Gregoraci, la ritiene riconducibile alla ‘destra’ per via del suo ex marito, Flavio Briatore. (TvZap)

Tra l’altro Francesca stessa mi ha ringraziato, dicendomi che è proprio così: “Ama, sembra che tu mi conosca da anni”. Affermazioni che sui social sono state pesantemente criticate, con accuse di superficialità e di sessismo. (Lettera43)

Amadeus a Elisabetta Gregoraci: "Nella vita esistono anche i no". Nicola Savino replica a Elisabetta Gregoraci. "Apro e chiudo parentesi - dice Savino - ho parlato al telefono con Elisabetta Gregoraci per rincuorarla di un malinteso che mi riguarda, ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. (Today)

Sanremo 2020, Nicola Savino spiega tutto a Radio Deejay. Queste sono state le parole di Savino dette a Radio Deejay Chiama Italia, dopo le accuse della Gregoraci: “Non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. (Gossip e Tv)

E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all'interno dell'Altro Festival. (elle.com)

E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all’interno dell’Altro Festival. Ho chiesto a Nicola Savino che fosse un luogo dedicato al racconto del festival fatto sul web, sui social, con un linguaggio nuovo. (ComingSoon.it)