Inter e Milan corrono verso l’Europa. Questa Atalanta è una macchina da gol

La Gazzetta dello Sport SPORT

Bergamaschi a un passo dalla Champions. Lo si può chiamare torneo estivo per l’Europa, e se l’etichetta troppo italiana disturba la modernità, liberi di trasformarlo in european summer tour, anche se la traduzione non è letterale.

I nerazzurri soffrono ma rinascono mentre stavano per affondare, i rossoneri continuano a crescere.

Fra le altre sei poltrone, per buonsenso, togliamo Juventus e Lazio che si stanno giocando lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Se mantieni una difesa a 3 lui deve giocare trequartista. Beppe Bergomi durante Sky Calcio Estate ha analizzato il suo momento così:“Con Eriksen hanno dovuto cambiare modo di giocare e durante la pausa hanno potuto lavorare su questo nuovo sistema. (passioneinter.com)

Difesa un’altra volta stravolta rispetto alla partita precedente (D’Ambrosio-De Vrij-Godin al posto di Skriniar-Ranocchia-Bastoni visti contro il Sassuolo), ma la sostanza non cambia. L’Inter vince ma non convince. (fcinter1908)

Voti in media più bassi rispetto a Gazzetta e Corsport nelle pagelle stilate da Tuttosport dopo Parma-Inter. Sanchez (23’ st) 7 Un’altra marcia rispetto a Eriksen, poteva e doveva entrare prima. (Fcinternews.it)

Se è vera la prima allora è giusto ricavargli quel numero “1” tra le due linee negli schemi dei tabellini. Conte e il suo staff stanno ancora lavorando per cesellare gli equilibri giusti del nuovo modulo varato apposta per Eriksen. (La Stampa)

Albert Einstein diceva che “È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.” Amala. Qualcuno evidenzia che nel secondo tempo il Parma si è affacciato dalle parti di Handanovic una sola volta? (Inter Dipendenza)

Talmente inconsistente da non sembrare nemmeno vero. Antonio Conte sembrava aver toccato le corde giuste, ma il trequartista si è inceppato nuovamente ieri sera: contro il Parma nessuno spunto degno di nota, "non trova mai la luce" e "vaga senza meta". (TUTTO mercato WEB)