Serie C, i verdetti del Girone B: Perugia in B, per l'Arezzo è Serie D. Tabellone playoff e playout

Serie C, i verdetti del Girone B: Perugia in B, per l'Arezzo è Serie D. Tabellone playoff e playout
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie C, i verdetti del Girone B: Perugia in B, per l'Arezzo è Serie D. Tabellone playoff e playout. vedi letture. Si è chiusa la regular season di Serie C, che ha emesso quindi i suoi primi verdetti definitivi, in attesa che si giochino poi playoff e playout.

Il Girone B ha premiato il Perugia, tornato in Serie B dopo un solo anno grazie alla remuntada e agli scontri diretti con il Padova a favore, e ha condannato alla Serie D l'Arezzo, superato al fotofinish dal Ravenna che aggancia i playout con Legnago, Imolese e Fano (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Arezzo, 3 maggio 2021 - Due strade da percorrere. Abbiamo sbagliato nella scelta del direttore sportivo e del mister, ma abbiamo speso cercando di portare giocatori utili al progetto in base alle richieste degli allenatori. (LA NAZIONE)

La partita si mette subito male per l’Arezzo; il Cesena, infatti, va avanti di due gol già nel primo tempo e poi nella ripresa segna anche la terza rete. L’Arezzo retrocede matematicamente in Serie D. (Stadionews.it)

Dg Arezzo: "Al 75% la retrocessione è colpa dei giocatori, non hanno attributi per la C". vedi letture. Senza appello. Fosse per me farei allenare i giocatori fino al 30 giugno dalle 4 alle 5 ore al giorno" (TUTTO mercato WEB)

I verdetti del Gir. B: Arezzo retrocesso in D, il tabellone dei playout

Una macchia per la nuova proprietà, che aveva rilevato il club meno di un anno fa e che, per bocca del direttore generale Guglielmo Manzo, si dice pronta a ripartire: "Provo a vedere il bicchiere mezzo pieno, questa retrocessione azzera il pacchetto giocatori e staff tecnico, anche se poi valuteremo se alcuni meritano un'altra possibilità - afferma a Arezzonotizie. (Tutto Lega Pro)

Il Sudtirol, vincendo a Pesaro, ha chiuso al terzo posto in classifica e sarà la migliore terza ai playoff. È retrocesso l'Arezzo di Arini, Di Paolantonio e del diesse De Vito: travolti 3-1 a Cesena, gli amaranto sono arrivati ultimi nel loro girone (TuttoAvellino.it)

"TERZO POSTO MERITATO, SIA PUNTO DI PARTENZA" Saranno playoff per il Renate, che ha chiuso il Girone A al terzo posto. Il prossimo direttore sportivo sarà Davide Mignemi (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr