Palmeri sicuro: “Inter, (quasi) tutto definito per Dybala: manca solo una cosa”

fcinter1908 SPORT

Finirà come deve finire, perché lo vogliono tutti, e perché non ci sono alternative"

Non solo le due trattative procedono parallele, non solo non sono mai state escludenti l’una dell’altra, ma addirittura Dybala è ritenuta più importante.

Solo che per Lukaku il termine del 30 giugno per il Decreto Crescita imponeva una immediata risoluzione.

L’Inter con Dybala ha definito tutto, e in verità lo ha fatto da tempo, con l’accordo trovato su contratto al termine di offerte e controrichieste che in verità sono state un minuetto già scritto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Di Marzio: “L’operazione Dybala è in assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter”. “Con Dybala è assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter. (seriea24.it)

Quella di Dybala al Milan, quindi, è al momento soltanto una suggestione, che potrebbe però farsi concreta in caso di assenza di sviluppi nei prossimi giorni I rossoneri sono infatti grandi estimatori di Dybala, ma non possono al momento permettersi l'alto ingaggio richiesto dalla Joya. (Today.it)

Il significato, poi: non è giusto aspettarsi un incontro risolutivo, ma il nuovo meeting servirà magari a rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand by ormai da qualche giorno" Per l’esattezza, l’Inter vedrà Fabrizio De Vecchi, intermediario che segue da vicino gli interessi della Joya. (fcinter1908)

La Roma non si è fatta più sentire mentre non trovano conferme i rumors sull'interessamento del Milan L'amministratore delegato si è esposto due giorni fa, confermando l'interesse per l'argentino. (fcinter1908)

Ma se a luglio il giocatore sarà ancora senza contratto e avrà abbassato le proprie pretese di stipendio i manager milanisti e, forse anche la Roma, potranno valutarne l’innesto in squadra. L’Inter per ora nicchia ma ha comunque una corsia preferenziale con l’entourage del giocatore (Juventus News 24)

Sulla Joya si è subito fiondata l'Inter, con Beppe Marotta che ha fiutato il colpo a parametro zero. La distanza tra domanda e offerta non è molto ampia, ma l'Inter ha preferito dare priorità a Romelu Lukaku (Juvenews.eu)