Rinnovo Koulibaly, colloquio con De Laurentiis: la proposta del Napoli. Le cifre

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli, impegnato nella missione di abbattere il monte-ingaggi, gli ha proposto un quinquennale da 3 milioni a stagione, ovvero la metà dello stipendio attuale

Il presidente gli ha chiesto di restare e dopo quel colloquio è venuto fuori anche l'argomento-rinnovo.

Il suo manager, Fali Ramadani, avrebbe dovuto incontrare il club prima della fine del campionato, ma poi la riunione è stata rimandata. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport non esclude una rottura tra il Napoli e Koulibaly in questa sessione di mercato. Calciomercato Napoli - "Il Napoli riuscirà a tenersi stretto Koulibaly? (CalcioNapoli24)

In questi anni si è dimostrato uno dei centrali più affidabili del campionato, implacabile dietro e incisivo davanti: Koulibaly va in scadenza nel 2023 e ha una valutazione sui 40 milioni. (Tutto Napoli)

La soluzione più credibile, a questo punto, è che il calciatore rimanga fino alla scadenza del contratto, lasciando poi il Napoli a costo zero L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport rivela una delle mosse di Aurelio De Laurentiis per cercare di trattenere Kalidou Koulibaly. (Spazio Napoli)

Salvatore Bagni nel corso del suo intervento ha poi aggiunto:. “Io penso che Koulibaly non lascerà il Napoli, non in questa stagione almeno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Salvatore Bagni nel corso del suo intervento ha poi aggiunto:. Vi do una notizia sicura: non ci sono i margini affinché lo spagnolo resti in Campania (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il rinnovo di Kalidou Koulibaly con il Napoli, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, resta intricato. Il suo manager Fali Ramadani avrebbe dovuto incontrare il club prima della fine del campionato, ma poi la riunione è stata rimandata. (AreaNapoli.it)