Anticipazioni Doc – Nelle tue mani: spunta un retroscena su Luca Argentero

Doc – Nelle tue mani, Pierdante Piccioni ammette: “Ero una persona spietata”. Il medico Pierdante Piccioni, Luca Argentero nella fiction Doc – Nelle tue mani, ha ammesso sul suo passato: “Ero un persona corretta ma spietata.

L’appuntamento perciò con la prima puntata della fiction Doc – Nelle tue mani è per questa sera alle 21.25 su Rai1.

Sulle pagine di Tele Più, proprio Pierdante Piccioni ha rotto il silenzio parlando della sua storia e di come è nata la fiction Doc – Nelle tue mani. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

E questa realtà così inimmaginabile, dopo aver visto come si lavora in un ospedale, mi ha colpito ancora di più”. Un po’ dottor House, carattere pessimo ma medico geniale, Fanti dopo l’esperienza da paziente diventerà un medico migliore, empatico. (La Repubblica)

Alcuni set sono stati davvero particolari, a volte ricostruiti ma quasi sempre reali e affascinanti. A tutti, nessuno escluso, sarà data una seconda occasione per riconsiderare alcuni aspetti della loro vita, acquistare maggiore consapevolezza e riscoprire la pace. (ondanews)

Leggi anche: Luca Argentero a C’è Posta per te. La volontà di questa nuova serie televisiva è restituire alla professione di medico il valore di missione. (SoloDonna)

Il dottore non solo ha evitato di essere radiato dall’Ordine dei medici ma è addirittura diventato primario al suo posto. Cast e personaggi di Doc Nelle tue Mani mettono insieme la famiglia e il mondo del lavoro che ruota intorno ad Andrea Fanti a cominciare dalle donne della sua vita: la moglie, ormai ex, e la sua compagna, o quasi. (OptiMagazine)

In esso Pierdante Piccioni racconta la vera storia che in seguito ha funto da materiale per Doc Nelle Tue Mani. Chi è Pierdante Piccioni, autore di Meno dodici. Il 31 maggio 2013, all’età di 52 anni, il cremonese Pierdante Piccioni percorreva la tangenziale di Pavia quando subì un terribile incidente. (CiakGeneration)

Ascolti tv la giornata. A livello complessivo le reti Rai hanno raggiunto nel prime time 11 milioni 904mila (38.57%), in seconda serata 5 milioni 887mila (37.07%) e nell’intera giornata 5 milioni 600mila (36.91%). (TvZap)