Milan, cosa sta succedendo con Calhanoglu: la vera offerta definitiva e l'inserimento della Juve, i dettagli

Milan, cosa sta succedendo con Calhanoglu: la vera offerta definitiva e l'inserimento della Juve, i dettagli
Calciomercato.com SPORT

' stallo totale nella trattativa tra il Milan e Calhanoglu per il rinnovo del contratto in scadenza nel prossimo mese di luglio. I tanti incontri degli ultimi mesi in sede tra l'agente del nazionale turco Stipic e la dirigenza rossonera non hanno ancora portato alla fumata bianca. La tensione tra le parti è palpabile perché sta diventando sempre più concreta la possibilità di uno svincolo al termine della stagione. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Com'è noto, l'accordo tra le parti scade il prossimo 30 giugno, ma lo stallo è ormai totale. Si farebbe infatti sempre più concreto l'interesse della Juventus per Hakan Calhanoglu, il centrocampista turco ancora in attesa di firmare il contratto coi rossoneri. (Sportal)

Calciomercato Juventus, contatti per Calhanoglu. Calhanoglu va in scadenza a giugno e questa situazione lo mette nella piena libertà di trattare con altre società. Il Milan è alle prese con il rinnovo di Calhanoglu: il giocatore dà priorità ai rossoneri, ma sullo sfondo c’è in agguato la Juventus. (Calcio mercato web)

La cessione di Szczesny potrebbe fruttare ai bianconeri circa 35-40 milioni di euro, cifra che Paratici potrebbe rinvestire sull’oneroso ingaggio dell’estremo difensore rossonero Tiene banco il rinnovo di Donnarumma in casa Milan (SerieANews)

Calhanoglu Juventus, arriva la conferma: Paratici tenta il colpo a zero

Il Milan ha visitato la sede di Emirates. Prossimamente potrebbe avere un ruolo significativo nell’Expo di Dubai 2021/2022. Come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, il Milan nei giorni scorsi ha fatto visita a Dubai per una visita nella sede di Emirates (dal 2010 sponsor principale della squadra), non limitandosi ad incontrare Tim Clark, presidente della compagnia. (MilanNews24.com)

Una delle questioni più spinose che sta tenendo banco nelle ultime settimane è quella relativa ai rinnovi di contratto. Advertising. SkySport : ULTIM'ORA MILAN FASE DI STALLO PER IL RINNOVO DI CALHANOGLU Juventus in pole in caso di mancato accordo… - SkySport : Calhanoglu, stallo totale per il rinnovo con il Milan. (Zazoom Blog)

Calhanoglu per adesso non ha accettato la nuova corte dei rossoneri, pronti a mettere sul piatto 4 milioni di euro all’anno. Uno dei nomi nuovamente accostati ai bianconeri è quello di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Pioli, che ha il contratto in scadenza a giugno. (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr