Non gradisce la pizza: cliente aggredisce il pizzaiolo

Non gradisce la pizza: cliente aggredisce il pizzaiolo
L'Altomilanese - Libera Stampa CULTURA E SPETTACOLO

Nella serata di sabato 10 luglio il titolare del locale di via San Gaetano, Vito Augugliaro (in foto), è stato aggredito da un cliente “poco soddisfatto” della pizza ricevuta.

Era da poco passato l’orario di cena quando un ragazzo ha telefonato alla pizzeria, scontento della pizza ricevuta.

Il cliente si è quindi recato a ritirare le nuove pizze, munito però di una spranga

Oltre al titolare, trasportato al pronto soccorso, è stato ferito anche un giovane dipendente che, fortunatamente, ha riportato solo un taglio sulla fronte. (L'Altomilanese - Libera Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

I video saranno sempre disponibili sulla web tv di Gambero Rosso. Inauguriamo la web serie pubblicando anche qui la prima puntata Pubblicità. La web serie Pizza e Oli. Nella prima puntata gli oli di Frantoio Muraglia vengono abbinati alle pizze di 10 Diego Vitagliano Pizzeria di Pozzuoli (NA). (Gambero Rosso)

E a Parigi la pizza la fanno i robot. "Anche se non potrà mai rimpiazzare una vera pizzeria", come si legge in numerosi commenti alla notizia, su Youtube e non solo (La Repubblica)

Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Pizza sprint melanzane e zucchine senza lievitazione | pronta in 15 minuti. Oppure: Girella di pizza con prosciutto | Pronte in soli 15 minuti! Servite e gustate la bontà di questa pizza super facile e veloce che vi lascerà a bocca aperta. (RicettaSprint)

Simona Ventura cuoca per un giorno: ma la pizza non convince i fan

Ho provato le pizze di “92 grammi” qui a Mondragone (Caserta). La mortadella e pistacchio di “92 grammi” – Mondragone (Caserta). E andiamo alle prove. Le pizze vegetariane di “92 Grammi” di Mondragone. (Food Makers)

Il menù cambia in base alla stagionalità e alla fantasia e prevede cinque antipasti, cinque primi piatti, cinque secondi e cinque contorni. In cucina, insieme a Stefano Callegari ci saranno Andrea Cibak, romano, classe 1994 e Riccardo Toresi, romano, classe 1997 (RomaToday)

Simona Ventura e la pizza margherita perfetta. Tutti amano la pizza, anche i VIP! Lo sa bene anche Simona Ventura, che ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram il suo vizio domenicale a base di pizza homemade dall’aspetto super gustoso. (Mezzokilo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr