Raggi: «Laziale grazie a mio marito. Stadio di proprietà? Aperti al dialogo con Lotito»

Raggi: «Laziale grazie a mio marito. Stadio di proprietà? Aperti al dialogo con Lotito»
Calcio News 24 SPORT

SARRI E MOU – «Questi due nomi rappresentano un segnale della ripartenza di Roma

FLAMINIO – «Qualora il presidente Lotito volesse sedersi al tavolo e avanzare qualche proposta sullo stadio Flaminio noi siamo più che disponibili.

Queste le sue parole:. TIFOSA –«Sono diventata laziale grazie a mio marito.

Virginia Raggi ha rilasciato una lunga intervista, toccando numerosi temi, tra cui anche il suo essere tifosa della Lazio (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Pare, infatti, che Reina, allenato da Sarri ai tempi del Napoli, e Immobile, si erano già spesi col presidente Lotito per convincerlo a portare Sarri in società, dopo l'addio di Inzaghi. Si parla infatti di "gradimento totale" dello spogliatoio nei riguardi del nuovo allenatore. (Napoli Magazine)

La firma di Sarri sigilla la panchina della Lazio e formalizza anche la grande rivincita di Lotito dopo lo smacco della vicenda Inzaghi. Mai come in questa occasione, il concetto di “fumata bianca” si associa perfettamente al connubio tra Maurizio Sarri e la Lazio. (Milan News 24)

Torna in Serie A Maurizio Sarri. Torna dopo un anno sabbatico, suo malgrado, fermo ad aspettare l'occasione giusta che si è presentata solo dopo l'addio di Simone Inzaghi alla prima squadra della capitale. (Il Milanista)

Ezio Luzzi intervista il presidente Lotito sulla scelta di Sarri e sul calciomercato della Lazio

Sono stati molti i punti toccati da Maurizio Sarri con il presidente della Lazio Claudio Lotito nel corso della trattativa che ha portato l’ex allenatore della Juventus a legarsi ai biancocelesti per i prossimi due anni. (SOS Fanta)

Se il Napoli non dovesse vendere nessuno sarebbe a posto così a parte quel ruolo. Emerson Palmieri è sicuramente un nome, il Napoli ora però non è molto attivo nelle trattative ma nella ricerca del profilo” (il mio napoli)

Ezio Luzzi, storico radiocronista di "Tutto il calcio minuto per minuto" intervista il presidente della Lazio Claudio Lotito sul mercato della Lazio e sulla scelta di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della squadra biancoceleste. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr