Vince il Chelsea, ma le Juventus Women sono una realtà anche in Europa. Che spot i 17mila dello Stadium

Vince il Chelsea, ma le Juventus Women sono una realtà anche in Europa. Che spot i 17mila dello Stadium
Calciomercato.com SPORT

E la Juve l'ha affrontato con coraggio, provando a rispondere colpo su colpo, provando a imporre il proprio gioco.

Non arriva, ma la crescita della Juve a livello internazionale continua e passa pure da questa sconfitta

All'Allianz Stadium è arrivato il Chelsea vicecampione d'Europa, non brillante come nei momenti migliori e già il 3-3 col Wolfsburg lo aveva dimostrato, ma pur sempre il Chelsea.

Ma la Juve non ha paura e se la gioca, con Montemurro che vince la personalissima sfida con Emma Jayes. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

"Una serata che ha lasciato il segno. A cominciare dall’Uefa, che sui social ha sottolineato come «sia un record in Italia per una partita Uefa, una cifra mai raggiunta prima dei quarti. (ilBianconero)

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto al meeting organizzato negli Stati Uniti dal Financial Times: "La cosa che non è sostenibile è che i costi dei trasferimenti e le commissioni ai procuratori ti fanno rischiare di perdere un calciatore a zero (Tutto Juve)

Ringrazio il pubblico perché sono stati meravigliosi" Quando il livello si alza così diventa fondamentale sfruttare tutte le occasioni, in questo dobbiamo crescere, ma questa partita ci dà grande consapevolezza e deve essere un punto di partenza. (TUTTO mercato WEB)

ROSUCCI: "Il Chelsea ci ha punite nei nostri unici errori. Ringrazio il pubblico"

Juventus Women, quante ne sai?” è il format di JuventusNews24 che si propone di raccontare il mondo della Juventus Women a chi lo conosce solo superficialmente o magari non lo conosce affatto. 10 episodi (in uscita ogni giovedì alle 18. (Juventus News 24)

Riccardo Cucchi ha commentato sul proprio profilo Twitter il match tra Juventus e Chelsea Women. Sono partite che servono a crescere in Europa (Tutto Juve)

Sono orgogliosa della grande prestazione che abbiamo fatto contro una delle squadre più forti d’Europa. Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, ha commentato attraverso i canali ufficiali del club bianconero la sconfitta incassata ieri all'Allianz Stadium contro il Chelsea per 2-1 nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League: "Ci hanno punito nei nostri unici errori. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr