FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Real Madrid, Champions League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Di seguito le scelte dei due tecnici.

Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00 di mercoledì 15 settembre.

I nerazzurri di Inzaghi vogliono partire col piede giusto il torneo e sfidano i blancos di Ancelotti in casa.

Le formazioni ufficiali. INTER: in attesa. REAL MADRID: in attesa

Formazioni ufficiali Inter-Real Madrid, Champions League 2021/2022. by Deborah Sartori. Hakan Calhanoglu - Foto Marti. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

C'è anche Bastoni che dunque ha recuperato dal problema fisico che non gli ha permesso di giocare l'ultima partita di campionato a Genova contro la Sampdoria, anche se l'ex Parma dovrebbe partire comunque dalla panchina. (Fantacalcio ®)

Ha ancora enormi margini perché la sua forza è nella testa: ha idee chiare, ascolta, vuole imparare. Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. (Liberoquotidiano.it)

Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo nei prossimi due anni almeno di fare grandi cose per l'Inter". Arriva l'esordio in Champions League per l'Inter, con i nerazzurri che dovranno affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti (Eurosport IT)

Dopo un minuto di recupero termina 0-0 la prima frazione di nter-Real Madrid Stesso copione al 43′: azione manovrata, Perisic appoggia a rimorchio per Edin Dzeko che batte a colpo sicuro ma Courtois è ancora decisivo. (Inter-News)

L'articolo Apple, Google, Facebook, Amazon e Microsoft: ecco come hanno eluso la FTCHDblog. (HelpMeTech)

Le ultimissime sulla formazione anti-Real dei nerazzurri dalla Gazzetta dello Sport: occhi puntati sull'attacco. La sfida contro il Real Madrid è sempre più vicina. A poche ore dal match, La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla formazione dell’Inter di Simone Inzaghi e si sofferma in particolare sull’attacco: “Tutto lascia pensare che l’attacco sarà ancora una faccenda per Dzeko e Lautaro, ma non è escluso che il tecnico estragga dal cilindro una sorpresa dell’ultim’ora. (fcinter1908)