FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Real Madrid, Champions League 2021/2022

FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Real Madrid, Champions League 2021/2022
Sportface.it SPORT

Di seguito le scelte dei due tecnici.

Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00 di mercoledì 15 settembre.

I nerazzurri di Inzaghi vogliono partire col piede giusto il torneo e sfidano i blancos di Ancelotti in casa.

Le formazioni ufficiali. INTER: in attesa. REAL MADRID: in attesa

Formazioni ufficiali Inter-Real Madrid, Champions League 2021/2022. by Deborah Sartori. Hakan Calhanoglu - Foto Marti. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Roma, senti Dzeko – Edin Dzeko, nuovo attaccante dell’ Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amazon Prime Video” nelle quali ha presentato l’ affascinante sfida di stasera contro il Real Madrid e dove, inoltre, ha parlato della sua ormai ex squadra, ovvero la Roma. (Europa Calcio)

Questa la designazione per la partita, valida per la prima giornata del Gruppo D di UEFA Youth League 2021-2022: ci sarà Horatiu Fesnic della federazione rumena. ARBITRO INTER-REAL MADRID (mercoledì 15 settembre ore 16). (Inter-News)

44' - Gonzalez prova a sorprendere Rovida da distanza siderale: palla lontana dal bersaglio grosso. Prima si oppone a un tiro secco di David Gonzalez, poi chiude la porta in faccia al tap-in di Oscar Aranda. (Fcinternews.it)

Dzeko: "Alla Roma non mi sono piaciute tante cose degli ultimi sei mesi"

I giocatori forti possono sempre giocare assieme e io con Aguero mi sono trovato benissimo, come lui con me. Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. (InterLive.it)

C'è anche Bastoni che dunque ha recuperato dal problema fisico che non gli ha permesso di giocare l'ultima partita di campionato a Genova contro la Sampdoria, anche se l'ex Parma dovrebbe partire comunque dalla panchina. (Fantacalcio ®)

Non mi aspettavo di arrivare perché avevo un altro anno a Roma, ho detto al mister Mourinho che avrei dato tutto per la Roma anche se non mi sono piaciute tante cose degli ultimi sei mesi. Però ero in scadenza, l'Inter mi voleva tanto e la Roma mi ha detto che non mi avrebbe rinnovato il contratto (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr