Mattarella: "Il luogo di lavoro deve essere il posto da cui si torna sempre"

Mattarella: Il luogo di lavoro deve essere il posto da cui si torna sempre
News Mondo INTERNO

“Le vittime degli incidenti – ha aggiunto Mattarella – sono persone che escono di casa con progetti per il futuro e attività dirette ai loro cari.

Il messaggio del presidente Mattarella nella giornata per le vittime degli incidenti sul lavoro.

Il luogo di lavoro deve essere il posto da cui si torna.

ROMA – Il presidente Mattarella ha voluto inviare un messaggio nella giornata per le vittime degli incidenti sul lavoro. (News Mondo)

Su altri media

"La Costituzione nell'articolo 4 'riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto'. "Le vittime sono persone che escono di casa con progetti per il futuro e attività dirette ai loro cari. (L'Unione Sarda.it)

Si terrà alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, l’inaugurazione dell’anno accademico 2021/2022 dell’Università di Pisa, il 678esimo dalla sua fondazione. Subito dopo interverrà il ministro dell’università e della ricerca, Maria Cristina Messa, e il rettore Paolo Maria Mancarella leggerà il suo indirizzo di saluto (IlCuoioInDiretta)

“Applicare la legge in modo inflessibile”. La piaga degli incidenti sul lavoro “è sempre in aumento” sottolinea Mattarella. “Una ferita sociale che non trova soluzione” li definisce il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Velvet Mag)

Morti sul lavoro, il discorso di Mattarella

Leggi anche altre notizie su Nova News. Seguici sui canali social di Nova News su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram Inoltre, Mattarella e Steinmeier saranno all’ambasciata italiana a Berlino per consegnare il Premio dei presidenti di Germania e Italia per la collaborazione tra i comuni dei due Paesi. (Nova News)

Sono i numeri dell’Inail pubblicati in occasione della Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro. "Le vittime degli incidenti sul lavoro sono persone che escono di casa con progetti per il futuro e attività dirette ai loro cari. (Fanpage.it)

orti sul lavoro, il discorso di Mattarella. Il capo dello Stato: "Le leggi ci sono e vanno applicate con inflessibilità". In occasione della Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarell, si è rivolto così al presidente dell'Associazione nazionale fra lavoratori mutilati e invalidi del lavoro, Zoello Forni: "Le tragedie a cui stiamo assistendo senza tregua sono intollerabili e devono trovare una fine, rafforzando la cultura della legalità e della prevenzione (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr