Borgo, raccolti 180 chili di rifiuti - La Guida

Borgo, raccolti 180 chili di rifiuti - La Guida
LaGuida.it INTERNO

Forniti di t-shirt e cappellino arancione, armati di pinze, guanti e sacchi, i volontari hanno ripulito l’area dietro la scuola media, i dintorni della bocciofila, la zona dei campi e degli impianti sportivi, il sottopasso e il parcheggio del cimitero, viale della Rimembranza arrivando fino alla zona della stazione ferroviaria e del Memoriale della Deportazione.

Borgo San Dalmazzo – Una settantina di volontari (tra cui anche molti bambini) ha partecipato, sabato 5 giugno, a “Spazzamondo”, l’iniziativa promossa dalla Fondazione Crc che prevedeva un intervento straordinario di pulizia ambientale. (LaGuida.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Vorrei segnalare lo scempio di rifiuti abbandonati che ho trovato, non ancora in stagione turistica piena, su quella bella spiaggia libera, lo “spiaggione” che dallo stabilimento la Baia va verso Torre Flavia”. (TerzoBinario.it)

E ai miei club faccio guadagnare…”L’ex tecnico dell’Inter e la sua filosofia nell’accettare le sfide | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Intanto Guido, rimasto con il sacco della carta in mano, si allontana: «Provo a buttarlo in via della Magliana». Dove non arriva la raccolta dei rifiuti, l’inciviltà fa il resto. (Corriere Roma)

«Rifiuti, ora basta con gli incivili»

Inoltre, ci saranno 600 milioni a disposizione per i progetti faro, quelli cioè destinati a potenziare la rete di raccolta differenziata e degli impianti di trattamento/riciclo - spiega Colarullo -. Dinamiche a grandi linee simili per quanto riguarda gli impianti per il recupero energetico (La Repubblica)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % La prevendita dei biglietti destinati alla tifoseria ospite sarà gestita dalla società Vigor Lamezia, presso lo stadio Guido D’Ippolito. (Corriere di Lamezia)

Sviluppando la gestione del servizio di igiene urbana su tre fronti. L’assessorato comunale all’Ambiente ha assicurato che lunedì verranno rimossi tutti i rifiuti ingombranti (elettrodomestici) abbandonati dai nemici della differenziata nel territorio comunale. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr