Operazione Osimhen, parla il chirurgo: il punto sui tempi di recupero

Operazione Osimhen, parla il chirurgo: il punto sui tempi di recupero
CalcioToday.it SPORT

In aggiunta ha anche fornito delle delucidazioni in relazione ai tempi di recupero.

L’ex centravanti del Lille, nello specifico, è stato operato presso la clinica Ruesch di Napoli dal chirurgo maxillo facciale, Gianpaolo Tartarto.

L’attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, in giornata è stato operato presso la clinica Ruesch del capoluogo campano. In mattinata Victor Osimhen è finito sotto i ferri per via delle fratture facciali riportate domenica nello scontro aereo con Skriniar. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per smentire quanto sta circolando su whatsapp. Poi sui tempi di recupero: "Ora inizia la partita di Victor, abbiamo fatto solo il riscaldamento con l’intervento. (AreaNapoli.it)

OSIMEN POTREBBE OPERARSI ANCORA. Quanto alla prognosi sono 90 giorni, ma molto aleatori, perché se c’è qualche problema deve tornare ad operarsi (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Un intervento tutt'altro che semplice, i cui tempi di recupero non gli permetteranno di esserci contro il Milan il 19 dicembre. Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen, ha parlato dell'intervento dell'attaccante del Napoli (Pianeta Milan)

Osimhen, il Napoli può chiedere il rinvio contro la Juventus

La forza dell'impatto con Skriniar ha creato un danno devastante. L'intervento è stato molto complesso ed è molto presto per parlare di tempi di recupero. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Napoli sempre più in emergenza: infortunio per Insigne. Infortunio Osimhen: niente Coppa d’Africa. Infortunio di Victor Osimhen, i tempi sono sempre più lunghi: le parole del chirurgo che l’ha operato per le fratture. (Napoli Calcio Live)

Lubrano. “Certo che potrebbe essere richiesto il rinvio delle gare”, spiega l’avv. Un altro rinvio potrebbe essere possibile, come spiega a ‘Radio Punto Nuovo’ l’avvocato Enrico Lubrano (legale esperto di diritto sportivo vicino agli azzurri e loro difensore proprio al Collegio di Garanzia). (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr