Gli Stati Uniti riaprono al turismo ma non per chi è vaccinato con Astrazeneca: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie.it ECONOMIA

Solo il 15 settembre scorso lo stesso Zients aveva escluso la riapertura a causa della preoccupazione per la variante Delta

Il Governo Biden ha finalmente dato il via libera per la riapertura delle frontiere degli Sati Uniti per i turisti.

Il blocco per i cittadini europei era stato deciso dall’ormai ex-presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, il 14 marzo dell’anno scorso.

Il ritorno del turismo negli Stati Uniti. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri giornali

Il rapporto di mercato Terapia del cancro basata sui peptidi mira a fornire dettagli completi per aiutare gli operatori del mercato e i consulenti a comprendere lo scenario in corso del mercato Terapia del cancro basata sui peptidi. (Voce Nuova Tv)

La crescita dell’epidemiologia dei pazienti e dei ricavi di mercato per il mercato globale e tra i principali attori e segmenti di mercato Globale Terapia cardiovascolare a base di peptidi Mercato 2021:. (Voce Nuova Tv)

“Dobbiamo avere informazioni più specifiche dalle autorità americane sull’esatto contenuto delle decisioni che sono state annunciate. È ancora molto fresco da parte americana, suggerirei di aspettare la conferma da parte americana. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Significa, che molto probabilmente i viaggiatori che hanno assunto il vaccino AstraZeneca, al momento della riapertura dei confini, non potranno entrare, a meno di un ripensamento da parte della Fda. Non ha dato il via libera su AstraZeneca. (Travel Quotidiano)

Bisogna concludere il ciclo vaccinale e fare la seconda dose. Per gli anziani era consigliata invece Astrazeneca anche in seconda dose, ma - ugualmente – possono chiedere, se preferiscono un vaccino a mRna (L'HuffPost)

La Casa Bianca: "A decidere sarà la Food & Drug Administration" Dal 1° novembre via libera per i vaccinati con Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson. (euronews Italiano)