Chi è Andrea Giambruno | il compagno di Giorgia Meloni?

Zazoom Blog INTERNO

Chi è Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni?

Per molto tempo il compagno di Giorgia Meloni ha lavorato per il programma Quinta Colonna, in onda su Canale 5, un talk show che tratta argomenti di approfondimento politico.

Vanta una lunga carriera come autore televisivo per Mediaset e MTV, ha ricoperto anche il ruolo di autore in TRL.

L’ex gieffino ha rivelato di aver vissu . GF Vip: Andrea Zenga rivede la sua ex?

(Di giovedì 25 febbraio 2021) Ecco chi è Andrea Giambruno, età carriera e vita privata del compagno di Giorgia Meloni Andrea Giambruno è un autore televisivo, noto soprattutto per essere il compagno di Giorgia Meloni. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Conosciamo tutti Giorgia Meloni per essere una donna molto attiva in politica per essersi battuta in tutti questi anni per diverse campagne sociali, soprattutto a favore della famiglia. (ControCopertina)

Tanto più, è doveroso aggiungere, se oggetto di questo trattamento è una donna, cioè una delle tantissime donne ricoperte con . La videolettera di Riccardo Bocca: Giorgia Meloni, due volte vittima. (Zazoom Blog)

Lo rende noto lo stesso Ateneo che ha intanto sospeso “cautelativamente dalle attività didattiche” Gozzini “in attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell’Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni”. (Controradio)

Dichiarazione redditi Giorgia Meloni. Per quanto riguarda la dichiarazione del 2019, Giorgia Meloni ha dichiarato un reddito complessivo di 98.471 euro, parimenti a quello incassato da altri colleghi della Camera Chi è il compagno Andrea Giambruno. (News Italiane)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Oggi è un altro giorno' su Raiuno. "Oggi -ha aggiunto- raccontiamo il vaccino russo, fino a qualche settimana fa si diceva che il vaccino russo fosse addirittura pericoloso. (Zazoom Blog)

Prendiamo le distanze da questo linguaggio discriminatorio e sessista che non ci rappresenta in alcun modo e che combattiamo ogni giorno Abbiamo la necessità di difendere l'onore dell'ateneo e far sì che l'Università di Siena, a sua volta vittima delle dichiarazioni del professore, sia difesa nella sua dignità". (FirenzeToday)