Redmi Note 8 Pro avvistato su Geekbench con Android 10

min. Redmi Note 8 Pro, il top gamma della famiglia Note per il brand di Xiaomi, è stato lanciato in Italia appena un mese fa con Android 9 e la MIUI 10.

Questo nuovo benchmark proveniente da Geekbench non risulta interessante per lo score realizzato, quanto piuttosto per il sistema operativo utilizzato dallo smartphone.

Ad essere protagonista di questo benchmark e la variante con 6GB di RAM di Redmi Note 8 Pro. (Evosmart)

Su altre testate

I colleghi di XDA-Developers hanno scoperto che il produttore cinese sta testando la modalità Sunlight sull’ultima build della UI per Redmi K20 Pro (Mi 9T Pro in Europa). In questo modo, si garantirebbe una buona visibilità anche in condizioni di luce ambientale molto elevata. (Tom's Hardware Italia)

Attualmente sul mercato lo smartphone con la ricarica rapida più potente è l'Oppo Reno Ace, in grado di sfruttare una caricabatteria con potenza di 65 W. A otto mesi di distanza è comparso su Weibo un annuncio promozionale della casa cinese che finalmente assegna un nome ufficiale alla sua tecnologia di ricarica rapida a 100 W: Super Charge Turbo, questo in un certo senso suggerisce che il prodotto sia già pronto al lancio commerciale e potrebbe arrivare nel corso dei primi mesi del 2020. (DDay.it - Digital Day)

Alla conferenza tenutasi in Cina nella giornata odierna, Lei Jun ha infatti confermato che il Redmi K30 arriverà a dicembre di quest’anno e non l’anno prossimo come invece aveva affermato Lu Weibing. (XiaomiToday.it)

Come vediamo dalle immagini la macchina ha preso fuoco a partire dalla parte bassa, dove è alloggiata la batteria. Home » Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione. (XiaomiToday.it)

In test la “Modalità Sunlight” per gli smartphone aggiornati a MIUI 11. Come ricordano gli sviluppatori del celebre sito, non è un problema molto comune quello della luminosità del display ma comunque è un problema esistente. (XiaomiToday.it)

La serie Redmi K30 5G viene fornita con il supporto per le reti sub-6GHz 5G standalone e non standalone (SA / NSA). Più probabilmente il direttore generale di Redmi voleva intendere la “disponibilità” del Redmi K30 5G, che è infatti prevista per gennaio 2020. (OutOfBit)