Brescia, incidente sul lavoro: morto operaio, è caduto nella tromba dell'ascensore

ilmessaggero.it INTERNO

Il 50enne sarebbe precipitato nella tromba dell'ascensore mentre stava tentando di riparare l’ascensore con un vicino di casa.

L'uomo, un 50enne iraniano, secondo alcuni testimoni abitava nel condominio dove è avvenuta la tragedia.

Pisa, ragazzo di 16 anni muore investito da un'auto mentre è sullo skateboard

​Brescia, ancora un incidente sul lavoro: un uomo è morto a Nave (Brescia) e dalle prime ricostruzioni pare che si tratti di un operaio caduto nella tromba di un ascensore mentre stava effettuando lavori di manutenzione. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Incidente sul lavoro a Pomezia, cede il tetto di un capannone: morto operaio. L'operaio 49enne è morto sul colpo. In questa partita l'Inail giocherebbe un ruolo da protagonista, anche con l'assunzione di tecnici con l'incarico di promotori della sicurezza". (Today.it)

L’uomo è morto sul colpo Un uomo di 48 anni titolare di una ditta di costruzioni con sede a Grottaferrata è precipitato nel vuoto dal tetto di un capannone dove stava svolgendo un sopralluogo a causa del cedimento della struttura. (LaPresse)

Un operaio di 49 anni ha perso la vita mentre effettuava dei lavori di manutenzione ad un ascensore di un condominio di Nave, in provincia di Brescia. Nella mattinata di ieri a Nave (Brescia) un operaio di 49 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro durante la manutenzione di un ascensore. (Yeslife)

I Vigili del Fuoco, con manovre di salvataggio utilizzando tecniche SAF, hanno estratto la donna assicurandola alle cure del 118 che l’ha trasportata in ospedale in codice rosso A soccorrerla, intorno alle 7.43 di questa mattina, sono stati i vigili del fuoco. (LaPresse)

Questa mattina alle ore 11:30 circa a Pomezia in via Tito Speri, zona industriale, un romano di 49 anni, titolare di una ditta di costruzioni con sede legale a Grottaferrata, mentre stava effettuando un sopralluogo sul tetto di un capannone di una ditta del posto preliminare allo svolgimento di alcuni lavori è precipitato a seguito del cedimento del tetto , spirando sul colpo. (TerzoBinario.it)

Il 38enne è stato quindi imbracato e trasferito sulla autoscala; poi, una volta a terra, è stato accompagnato al pronto soccorso di Livorno Sul posto è quindi sopraggiunta un'ambulanza della Svs di Livorno con i volontari che hanno immediatamnete immobilizzato il lavoratore. (LivornoToday)