Mamma accende la lavatrice senza accorgersi del figlio all'interno: bimbo trovato morto a fine lavaggio

Leggo.it ESTERI

Sono poi oltre 3 mila gli incidenti legati agli elettrodomestici, per questo si raccomanda la massima attenzione

Sebbene siano stati immediati i soccorsi il bimbo aveva riportato lesioni troppo gravi e non è riuscito a sopravvivere.

La mamma non si è accorta che il figlio si era nascosto nella lavatrice e lo trova morto dopo il lavaggio.

Il bambino è stato subito portato in ospedale ma purtroppo i medici non hanno potuto fare niente per lui. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La donna si è accorta di quello che era accaduto soltanto dopo il lavaggio. La polizia neozelandese, giunta sul luogo della tragedia, ha avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte. (Today.it)

Fornito da Il Giornale il Giornale. In Nuova Zelanda si è verificato, nell'ultimo fine settimana, un tragico incidente domestico, costato la vita a un bambino di neanche 5 anni di età, morto "dentro una lavatrice". (Notizie - MSN Italia)

Il piccolo è stato trovato all’interno di una lavatrice accesa. è morto un bambino di neanche 5 anni a causa di un incidente domestico. (BlogSicilia.it)

"Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale", riferiscono i media. I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati in passato (Gazzetta del Sud)

Un bambino di appena cinque anni è morto dopo essere finito in una lavatrice. Bimbo si infila nella lavatrice e muore. Secondo quanto ricostruito, il piccolo si sarebbe infilato nel cestello della lavatrice e i genitori non si sarebbero accorti della presenza del piccolo al momento dell’attivazione. (Teleclubitalia.it)

Il drammatico incidente è accaduto in un sobborgo di Hoon Hay, a Christchurch, in Nuova Zelanda. 0 Facebook Mamma fa la lavatrice con il figlio dentro, lo trova morto a fine lavaggio: si era nascosto News 22 Febbraio 2021 19:11 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)