INTER - Conte: "Ora spazio a chi ha giocato meno, futuro? Stavolta mi voglio godere il momento dopo tanti sacrifici"

INTER - Conte: Ora spazio a chi ha giocato meno, futuro? Stavolta mi voglio godere il momento dopo tanti sacrifici
Napoli Magazine INTERNO

Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi.

Conte: "Ora spazio a chi ha giocato meno, futuro?

In altre vittorie mi sono fatto prendere da altre situazioni e non mi sono goduto il momento, stavolta me lo voglio godere dopo tanti sacrifici

Stavolta mi voglio godere il momento dopo tanti sacrifici". Grande protagonista dello Scudetto conquistato oggi dall'Inter, Antonio Conte si concede per un'intervista in remoto ai microfoni di Sky Calcio Club:. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Le forze dell'ordine hanno impedito che la folla si fermasse sul sagrato della Cattedrale e in galleria Vittorio Emanuele, dove gli accessi sono stati chiusi anche grazie alla collaborazione della polizia locale. (Fcinternews.it)

“È arrivata la primavera, il sole scalda le giornate, ma se ci sono delle regole devono essere rispettate e fatte rispettare”, ha concluso Barbieri Parchi e piazze invece posso riempirsi in modo incontrollato e senza alcuna precauzione sanitaria”, ha denunciato. (Sputnik Italia)

INTER CAMPIONE D'ITALIA ?? (Zazoom Blog)

Inter Campione. I protagonisti - Lukaku vale i 74 milioni spesi. Ora sono molti di più

questo il messaggio che l'Inter ha rivolto ai propri tifosi sui social: lo scudetto ha scatenato la gioia dei supporter nerazzurri ma non bisogna dimenticarsi delle regole Covid in tempo di pandemia "Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. (Sport Mediaset)

È una impresa che resterà nella memoria, la memoria di chi festeggia e contemporaneamente anche di chi è stato sconfitto. Penso ai tanti interisti che non ci sono più, portati via dal tempo (QUOTIDIANO.NET)

I protagonisti - Lukaku vale i 74 milioni spesi. Ora sono molti di più. vedi letture. Quasi due anni fa, all'inizio della sua esperienza interista, c'era chi si chiedeva se Romelu Lukaku valesse i soldi spesi dai nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr