Mara Venier lascia Domenica In | Ribaltone improvviso alla conduzione

DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier e Gerry Calà, perché è finito il loro amore. La prima è quella di Stefano De Martino, ballerino 32enne che sembrerebbe già molto legato a Mara

Chi prenderà il posto di Mara Venier a Domenica In?

Chi saranno i fortunati che potranno prendere il posto di Mara Venier in un programma che ormai ha una storia che dura decenni?

I possibili nomi dei candidati. A quanto pare è ufficiale, nel 2022 Mara Venier lascerà per sempre la conduzione di Domenica In, ma chi prenderà il suo posto?

Dopo tanti anni di televisione, Mara Venier ha deciso che è arrivato il momento di ritirarsi, ma chi prenderà le redini di Domenica In?

(DonnaPress)

La notizia riportata su altri giornali

A cura di Daniela Seclì. Sono passati due giorni dall'infortunio di Mara Venier dietro le quinte di Domenica In. Mara Venier non ha fratture, ma ha un versamento al ginocchio. Mara Venier ha spiegato ad Alberto Matano quale è stato il responso della visita fatta dopo la caduta dietro le quinte di Domenica In. (Tv Fanpage)

Adesso, Mara Venier è intervenuta a La Vita in Diretta per condividere ulteriori informazioni sulle sue condizioni con il pubblico. Mara Venier interviene a La Vita in Diretta. Mara Venier è stata intervistata da Alberto Matano a La Vita in Diretta sul suo stato di salute. (Thesocialpost.it)

Sembrerebbe essere passato il peggio per Mara Venier dopo la caduta di domenica pomeriggio durante la puntata di Domenica In. (Il Sussidiario.net)

Vi voglio bene, ciao a tutti” ha concluso Mara Venier Ogni due minuti Elisabetta mi chiedeva se stessi bene. (Ultime Notizie Flash)

Attimi di paura per Mara Venier vittima di una caduta durante l’ultima diretta di Domenica In. Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”. Mara Venier, l’affetto dei fan e di amici su Instagram. In realtà poco dopo Mara Venier è tornata in diretta a Domenica In incurante del dolore: “io non mollo, mi devono abbattere“. (SuperGuidaTV)

Mara Venier, brutta caduta a Domenica In. Inizialmente pareva intenzionata a non continuare la trasmissione “perché la botta è stata molto forte, però sto bene”, ha commentato, mostrando il bernoccolo. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr