Calciomercato, Meité in Portogallo per le firme: passa dal Torino al Benfica

Toro News SPORT

Il Torino ricaverà dall'operazione Meité, mai aggregatosi al gruppo granata in questa prima parte di stagione dopo il prestito al Milan nella seconda metà dello scorso campionato, tra i 6 e i 7 milioni di euro.

Domani visite mediche e annuncio del club lusitano: per lui contratto sino al 2025 con opzione per un ulteriore anno. CONTRATTO - Il contratto sul tavolo è ricco e lungo: durerà, infatti, sino al 2025 con opzione per un altro anno. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si accende il mercato delle big. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, sabato 24 luglio 2021, c'è spazio principalmente per il mercato dei grandi club portoghesi. Le aperture portoghesi - Benfica: Meitè c'è! (TUTTO mercato WEB)

Questo il comunicato ufficiale Di ritorno dal prestito al Milan, Soualiho Meité ha lasciato a titolo definitivo il Torino. (Fantacalcio ®)

C'è finalmente l'accordo tra il giocatore e il club lusitano, dopo che nella giornata di ieri le parti si erano allontanate. La fumata bianca per il trasferimento di Soualiho Meité al Benfica sta per arrivare. (Calciomercato.com)

La notizia nell’aria da giorni ora è ufficiale: Meite lascia il Torino a titolo definitivo per trasferirsi al Benfica. Il centrocampista del Torino, da gennaio a giugno in prestito al Milan, si trasferisce in Portogallo a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)

La sua esperienza italiana recita 94 partite e 3 reti col Torino, più 21 presenze col Milan da gennaio a giugno 2021 Il francese è stato già presentato oggi pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato del Torino si movimenta con la cessione del ventisettenne centrocampista, Soualiho Meite, al Benfica. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr