Green pass e autotrasporti, Secondo Sandiano: "Giusto tutelare la salute, ma il Governo tuteli le aziende"

Green pass e autotrasporti, Secondo Sandiano: Giusto tutelare la salute, ma il Governo tuteli le aziende
TargatoCn.it INTERNO

La cuneese Assotrasporti, associazione di categoria dell’autotrasporto, unitamente a Eumove, associazione paneuropea per la mobilità, segnala le criticità causate dall’obbligo di Green Pass che presto dovranno affrontare gli autotrasportatori.

L’obbligo di Green Pass potrebbe solo acuire un problema che necessita una riforma strutturale del comparto” conclude Civallero.

“La priorità è garantire a tutti i lavoratori di svolgere la propria attività in sicurezza. (TargatoCn.it)

Su altri giornali

Sono loro infatti ad aver minacciato uno sciopero per venerdì 15, quando entrerà in vigore il decreto che rende obbligatorio il Green pass sul posto di lavoro. (Virgilio Notizie)

«Ci auguriamo - afferma il segretario generale Alessandro Peron - che ci sia una presa di coscienza della reale portata del problema e che il Governo accolga la nostra richiesta di esonerare dal controllo del green pass gli operatori dell'autotrasporto impiegati nelle attività di carico e scarico (LA NAZIONE)

Confartigianato trasporti Marche chiede chiarezza. Green pass: le considerazioni di Confartigianato. Gilberto Gasparoni, segretario di Confartigianato trasporti Marche, esprime la preoccupazione sua e dell’associazione che rappresenta. (Prima Pagina Online)

Autotrasportatori e portuali, da eroi a sabotatori?

Gilberto Gasparoni segretario di Confartigianato Trasporti Marche esprime la propria preoccupazione per l’entrata in vigore del green pass senza che siano state definite con chiarezza tutte le regole in particolare quelle per l’autotrasporto. (Marche Notizie)

E' quanto è emerso oggi, mercoledì 13 ottobre 2021, durante una riunione in Prefettura a Lecco. A due giorni dal 15 ottobre. "I sindacati hanno sollecitato le Agenzie di trasporto a valutare l’opportunità di mettere a disposizione del personale sprovvisto di green pass test molecolari o antigenici rapidi gratuiti". (Prima Lecco)

Davvero strana. Davvero, vogliono mandare in crisi Trieste e Genova, che si sono conquistati a fatica il ruolo di porta di ingresso Sud del continente? (Fortune Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr