Consensi e qualche dubbio sul manifesto di Conte. Buona la prima

LA NOTIZIA INTERNO

Il giorno dopo l’incontro di Giuseppe Conte con gli eletti M5S – avvenuto in streaming – rimangono sul tavolo i nodi irrisolti del Movimento.

A parte la frecciata che l’avvocato ha indirizzato alla piattaforma web rimane irrisolto il rapporto con Davide Casaleggio e Rousseau.

Sono convinto che una persona come Conte sia la guida adatta a gestire questa complessità.

Conte provoca qualche mugugno ma raccoglie anche molti consensi. (LA NOTIZIA)

Su altre testate

A cominciare dalla prossima sfida che ci aspetta per il governo di oltre 1200 comuni tra cui 5 città metropolitane Quelle idee sono approdate nel Women New Deal proposto dal Pd al Governo Conte. (Il Riformista)

Tempo di lettura 5 Minuti. Goccia su goccia, lo stillicidio che ha logorato Nicola Zingaretti ora mette alla prova Enrico Letta. Di rogne da sbrigare ne ha molte, Enrico Letta, 53 anni, di cui gli ultimi 7 passati felicemente in Francia in una sorta di auto-esilio rigeneratore. (Quotidiano del Sud)

Del resto, soprattutto sul versante democratico i tentativi di aprire un tavolo politico c’erano già stati addirittura dopo la sfiducia all’ex sindaco Domenico Messinese. Non è un caso, infatti, che il dialogo, che non riguarda solo i gruppi cittadini, sia ripreso proprio sulla questione rifiuti. (quotidianodigela.it)

Lo dice il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a ‘L’Aria che Tira’ Roma, 6 apr. (LaPresse)

Le prossime elezioni saranno un confronto tra Enrico Letta e Giuseppe Conte da una parte, e Giorgia Meloni e Matteo Salvini dall’altra. Di loro si potrebbe dire, citando: «Né con te, né senza di te». (L'Eco di Bergamo)

Roma, 6 apr. (LaPresse)