Calciomercato Juventus: Gayà proposto dal Valencia

Calciomercato Juventus: Gayà proposto dal Valencia
Calcioline SPORT

Nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2023, il Valencia sarebbe pronto a cedere il giocatore sulla base di un prestito oneroso più obbligo di riscatto.

José Gayà, giocatore spagnolo di proprietà del Valencia, sarebbe tra i possibili acquisti della Juventus in vista della prossima estate.

Il venticinquenne terzino sinistro, che può agire anche a centrocampo sulla stessa fascia, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili da parte del club iberico per colpa dei conti in rosso e di una posizione di classifica pessima. (Calcioline)

Ne parlano anche altre fonti

Per lui si stanno praticamente muovendo tutti compresa la Juventus che, come è noto, è alla ricerca di un centrocampista di qualità. Il centrocampista francese, costantemente in crescita, è da tempo sotto la lente d'ingrandimento dei club europei più importanti. (Calcioline)

Il capitano chiederebbe un contratto biennale e non annuale con opzione, senza decurtazione rispetto all’ingaggio attuale di quasi 12 milioni di euro a stagione. (Juventus News 24)

Tra i nomi caldi della dirigenza in scadenza c’è anche quello del Direttore Generale Fabio Paratici. Salvo ripensamenti e rinnovo all’attuale Dg, o ritorni clamorosi come quello di Beppe Marotta, Cherubini sembrerebbe a tutti gli effetti il sostituto ideale nella dirigenza juventina (Fidelity News)

Mercato Juventus, addio e plusvalenza: possibile cessione per il difensore

Il centrocampista francese, nonostante non abbia mai entusiasmato dal suo arrivo a Torino, avrebbe diversi estimatori in giro per l’Europa. La Juventus avrebbe richiesto circa 20 milioni di euro per lasciar partire Rabiot, considerando che non ha un ruolo importante all’interno della squadra ora la palla passa alle dirette interessate (Footballnews24.it)

Proprio in queste ore sarebbe arrivata una decisione che stravolgerebbe completamente i piani della Vecchia Signora, che si troverà a fare i conti con un problema da risolvere a stretto giro di posta (Juvenews.eu)

Leggi anche: Udinese Juventus probabili formazioni, torna Chiesa dal primo minuto. Al momento l’Everton è l’unico club che ha presentato un’offerta concreta, anche se l’ex Sassuolo ha estimatori sparsi per tutta Europa. (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr