Italia, Florenzi: "Francia favorita, Mbappé il migliore"

Tuttosport SPORT

Mi ha reso un giocatore migliore e mi ha affermato come un giocatore forte"

La Francia mi ha insegnato ad entrare in uno spogliatoio più forte, mi ha dato tanto con un'altra esperienza internazionale.

Lo ha dichiarato Alessandro Florenzi , difensore della Nazionale , in conferenza stampa dal ritiro azzurro di Coverciano in vista degli Europei.

Italia, le parole di Florenzi in conferenza. "Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappé e lo so bene perché l'ho visto da vicino tutto l'anno. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Sarà difficile: speriamo di fare un buon Europeo e di mettere in campo quello che stiamo provando per dare una gioia ai nostri tifosi”. Dall'ambiente del gruppo alla condizione della squadra, partendo dalle sue condizioni fisiche, queste sono state le sue parole: “Io sto benissimo. (GianlucaDiMarzio.com)

Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". E quando dico tutto, non vuol dire solo le basi calcistiche, parlo anche di empatia (LAROMA24)

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? Alessandro Florenzi scherza con i colleghi in conferenza stampa di fronte alla domanda inevitabile di mercato. (Fcinternews.it)

"Dove vado dopo la Nazionale? Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione". (Voce Giallo Rossa)

Ci sono altre nazionali forti e tra quelle ci siamo anche noi, sarà dura con squadre pronte ma speriamo di fare un buon Europeo. Su Donnarumma: "Gigio non ha bisogno di consigli, la vita è sua, il lavoro è suo, le decisioni sono sue (Corriere dello Sport.it)

E quando dico tutto, non vuol dire solo le basi calcistiche, parlo anche di empatia Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". (TUTTO mercato WEB)