Calciomercato Juventus, erede Szczesny | Annuncio in diretta

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, erede Szczesny.

Sì, il portiere polacco non è stato esente da colpe in questo inizio di stagione.

“Probabilmente le voci di mercato, legate a Donnarumma hanno creato un po’ di imbarazzo a Szczesny a livello mentale.

Il consiglio dell'”esperto”. La situazione che tiene banco in casa Juventus è quella relativa a Szczesny.

Calciomercato Juventus, caso Dragusin | Cambio casacca all’orizzonte

(JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Non è stato sicuramente il migliore in campo da parte della Juventus ma chiudere la partita con la porta inviolata a distanza di 6 mesi dall’ultima volta merita sicuramente un encomio soprattutto per il momento difficile che sta passando. (ilBianconero)

Ha l'esperienza per farsi scivolare addosso il periodo. Ha una fortuna, quella di giocare subito e rimettersi in discussione. (ilBianconero)

Le pagelle di Szczesny: zero rischi, esame superato. Porta inviolata dopo 196 giorni. vedi letture. Dopo l'inizio shock in campionato, i riflettori erano tutti puntata sulla porta difesa da Szczesny: il polacco però si è buttato alle spalle gli errori e le polemiche ed ha fatto il suo lavoro, parare. (TUTTO mercato WEB)

Non aver preso gol è buono, venivamo da 7 partite sempre subendo gol, dal 2 marzo si prendeva gol I ragazzi sono stati bravi, dovevamo fare prima il gol del 2-0, fare meglio in alcune situazioni, migliorare la gestione della palla anche se era buona". (ilBianconero)

La percentuale più alta dei votanti (il 33,9%) crede che il tecnico debba confermarlo titolare. Solo l’11,3% invece ritiene che il club debba provare a cedere il giocatore a gennaio (CalcioMercato.it)

Allegri si affida ancora a Szczęsny. Giusto puntarci ancora". vedi letture. A dire la sua sul momento della Juventus e dell'esordio in Champions a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex portiere Michelangelo Rampulla. (TUTTO mercato WEB)