"Raggi fa campagna elettorale con i soldi dei romani. Esposto al Prefetto"

RomaToday INTERNO

Il candidato all'assemblea capitolina Giorgio Trabucco, lista civica Gualtieri: "La mostra itinerante sul microcredito, con una sua gigantografia, farà il giro delle periferie in piene elezioni.

L'iniziativa sembra essere una vera e propria 'trovata' elettorale a spese dei cittadini romani, in quanto finanziata totalmente da Zètema"

L'accusa a Virginia Raggi arriva da Giorgio Trabucco, consigliere uscente del IV Municipio e candidato all'assemblea capitolina per la lista civica Gualtieri Sindaco. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Al primo posto troviamo la Raggi con una percentuale del 91,6%, al secondo Gualtieri col 78,2%, al terzo Calenda col 73,4% e in ultima posizione Michetti col 54,1%. Recuperano terreno Roberto Gualtieri e Virginia Raggi, lo perdono Enrico Michetti e Carlo Calenda. (LA NOTIZIA)

La prima cittadina ora è addirittura quarta, alle spalle di Carlo Calenda in rimonta per un secondo turno annunciato a giugno, quando i dati lo vedevano ancora con percentuali irrisorie. Tra Michetti e Gualtieri, il ballottaggio che rimane tutt’ora più probabile, vince ma di misura il centrosinistra (Il Riformista)

Si è tenuta oggi la prima udienza dell’azione popolare portata avanti dalla campagna Libera di Abortire contro l’Ospedale San Giovanni, Asl e Ama per la prassi indebita della sepoltura dei feti al cimitero Flaminio di Roma. (Radicali.it)

Parla così Alessandro Di Battista a sostegno della candidatura dell'attuale sindaca di Roma, all’apertura ufficiale della campagna elettorale della lista 'Roma ecologista'. Alessandro Di Battista, il "ribelle" a cuccia: "Non condivido le scelte M5s, ma sostengo Virginia Raggi". (Liberoquotidiano.it)

Abbiamo approvato in Giunta la seconda tranche di immobili da mettere a disposizione – a canone ‘zero’ – di chi vuole aderire al progetto. “È un modo per valorizzare i nostri immobili e dare la possibilità ai cittadini di realizzare attività commerciali, ludico-ricreative o nuovi servizi per la comunità – aggiunge Raggi -. (NovaNews)

Anche le linee tranviarie rientrano nei “vorrei” del secondo mandato Raggi, con la realizzazione di 67 nuovi km e la creazione di 12 nuove linee. Senza fondi e una loro accurata programmazione, Roma non può rialzarsi. (L'agone)