Lecce, adesso l'obiettivo di Corvino è anche quello di sfoltire la rosa

TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Come Ceesay, la cui intesa con il Lecce è stata un fulmine a ciel sereno, non è da escludere che in settimana qualcosa possa muoversi concretamente.

Nuovi innesti sì, ma bisognerà anche sfoltire la rosa.

Il Lecce prosegue a fari spenti sul mercato, ma con Corvino è vietato abbassare le antenne, si sa.

Infine, per la squadra ultime ore di vacanza, poi sarà tempo di iniziare a preparare la nuova stagione, in Serie A

Andrà ad occupare la casella lasciata libera da Barreca a sinistra, andando a giocarsi il posto con Gallo. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ne parlano anche altri media

Lo stipendio di Diawara è alto (2.2 milioni di euro) e rappresenta un ostacolo per molti club Diawara lascerà quasi sicuramente la Roma e le offerte per l'ex Napoli stanno arrivando sia dalla Liga che dalla Serie A (ForzaRoma.info)

Il baby, 20 anni compiuti, di proprietà del Bologna ha giocato in B con le maglie di Ascoli e Crotone e ora potrebbe provare ad essere protagonista anche in A. Il Lecce all’assalto del 20enne, già protagonista in B con Ascoli e Crotone. (Calcio Lecce)

L’ultimo nome nuovo, è quello di Gianmarco Cangiano, esterno sinistro in forza al Bologna, nell’ultima stagione prima all’Ascoli, poi al Crotone, che, secondo Tmw, potrebbe avere il gradimento della società giallorossa (SalentoSport)

Cangiano può essere la soluzione per le corsie offensive, visto che non è detto che Di Mariano rimanga: su di lui c’è anche il Palermo E’ l’ultima idea di Corvino per rafforzare le corsie offensive. (Calcio Lecce)

Fantasista di proprietà del Bologna, vanta estimatori però anche in A. Il Lecce se lo assicurerebbe in prestito con diritto di riscatto (BARI CALCIO)

Arriverà un portiere dall’estero, Brancolini sarà il secondo per il Lecce nel prossimo campionato. Brancolini sarà il futuro ma non necessariamente il presente. “Per il talent scout salentino, il giovane estremo difensore modenese rappresenta il futuro del Lecce. (Calcio Lecce)