La Lazio è appena arrivata a Milano - VIDEO

Lazio News 24 SPORT

La Lazio è appena arrivata alla stazione di Milano: gli uomini di Sarri sono pronti per la super sfida di domani alle 18:00 a San Siro. La Lazio di Maurizio Sarri è appena arrivata alla stazione di Milano: i biancocelesti hanno raggiunto il capoluogo lombardo e sono carichi per la sfida al Milan di domani pomeriggio, un vero e proprio banco di prova per Immobile e compagni

(Lazio News 24)

Su altri giornali

– «È stata una sosta abbastanza buona, non ci voleva l’infortunio di Krunic. La Lazio è molto forte in tutti i reparti, abbina qualità e fisicità, sono partiti forte. (Lazio News 24)

E poi il primo agosto con l’oro di Tamberi e Jacobs… Non ci volevo credere, tutto pazzesco Ho sperato tanto con Berrettini a Wimbledon, ma Djokovic anche a New York ha dimostrato di essere un alieno. (Milan News 24)

Non è un dramma se escono, non potrà mai essere considerato un fallimento. E poi vediamola anche dalla parte degli avversari: pescare il Milan in quarta fascia è una sfortuna, per loro (Calcio In Pillole)

Come riporta Tuttosport, l'attaccante, che non ha avuto sintomi durante il periodo di positività al virus, ha superato agilmente i test per riottenere l’idoneità ed è segnalato come un leone uscito dalla gabbia: la sua voglia di riunirsi ai compagni di squadra è fortissima Contro la Lazio non ci sarà Giroud. (Milan News)

Non sarà facile, però, ripetersi». Paolo Di Canio, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ritiene Inter e Milan le favorite per il titolo. A San Siro, sconfitta la Lazio per 2-0 (vedi highlights) (Inter-News)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, nel corso della conferenza stampa pre Milan-Lazio ha parlato anche di Bakayoko. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio. (Pianeta Milan)