Continue offese, Insigne avrebbe pensato ad un clamoroso gesto

DailyNews 24 SPORT

Carlo Ancelotti, invece, ha optato per un altro calciatore, il difensore senegalese Kalidou Koulibaly.

Con l’assenza di Insigne e di Callejon, infatti, si aspettava lui di indossare la fascia da capitano.

Il mister Carlo Ancelotti, però, non ne ha voluto sapere ed ha confermato Insigne come capitano.

Nella partita di questa sera contro il Bologna, Lorenzo Insigne scenderà in campo e sicuramente indosserà la fascia da capitano. (DailyNews 24)

Ne parlano anche altri media

Gli azzurri escono fischiatissimi: fortissima la disapprovazione del San Paolo per la prestazione decisamente incolore (le due curve erano rimaste già in silenzio e senza tifare per tutta la partita). Squadra che manca di compattezza ed equilibrio e subisce due gol incredibili in ripartenza. (CalcioNapoli24)

Da capitano e scugnizzo" Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza. (Tutto Napoli)

Il Napoli è alla ricerca del ritorno alla vittoria in campionato dopo il pareggio incoraggiante conquistato sul campo del Liverpool in Champions League. A centrocampo, l’assenza del brasiliano dovrebbe dare spazio ad Elmas accanto a Fabian Ruiz, mentre sulle fasce agiranno Callejon e Zielinski. (AreaNapoli.it)

Proprio così, proprio come ha detto anche Ancelotti: e oggi, al centro sportivo di Castel Volturno, sarà meglio parlarne. Il capitano azzurro ha provato a scuotere i compagni negli spogliatoi dopo la sconfitta con il Bologna (CalcioNapoli1926.it)

Il talento di Frattamaggiore era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre. La risposta del coach pare sia stata a suo favore, dicendogli che per lui doveva continuare ad essere il capitano del Napoli”. (IlNapolista)

Le sue partite, fa notare il quotidiano sportivo, durano sempre poco o forse sempre meno. Su 16 partite, solo in cinque Insigne è rimasto in campo per novanta minuti. (IlNapolista)