CM.IT | Intreccio Juve-Roma: ‘all in’ su Allegri e Sarri

CalcioMercato.it SPORT

Intrecciato il futuro di Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, con Juventus e Roma chiamate a prendere decisioni anche veloci. Sono ore importanti, forse decisive.

La Roma quindi è chiamata ad accelerare e per questo non trascura la pista Sarri

La situazione dei due tecnici resta quindi intrecciata, con Roma e Juve che si scrutano da lontano, consapevoli di dover prendere decisioni.

Sposare un progetto triennale, a step, anche senza la partecipazione il prossimo anno alla Champions League resta quindi una possibilità concreta. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Le sue parole: "Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. Il numero 23 giallorosso si è soffermato soprattutto sulle notizie che vedrebbero un gruppo diviso all'interno di Trigoria. (LAROMA24)

Il terzino della Roma vuole fare bella figura e aiutare i giallorossi a raggiungere le semifinali della competizione, scacciando così le critiche ricevute nell’ultimo periodo. Rick Karsdorp torna in Olanda per sfidare l’Ajax in occasione dei quarti di finale di Europa League. (CIP)

Fonseca risponde alle critiche. Intervenuto ai microfoni di Sky, il tecnico della Roma commenta la remuntada della sua squadra: “Vittoria importante in un momento difficile. (SuperNews)

Ora sto tornando a essere il giocatore che ero, ma devo continuare a lavorare in questa direzione per meritarla“ Roma, parla Karsdorp – Rick Karsdorp, terzino classe 1995 della Roma, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di “Ziggo Sport“, nel corso della quale ha parlato della sua stagione con la Roma e della possibile convocazione con la nazionale olandese. (Europa Calcio)

Nel 3-4-2-1 giallorosso, Dzeko è il terminale offensivo in grado di far salire la squadra quando non ci sono spazi Tra il giocatore e i tifosi è scattato l’amore, soprattutto dopo la decisione del bosniaco di restare a Roma nonostante le sirene inglesi che lo attendevano a Londra. (SuperNews)

Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Roma, importanti anche in chiave fantacalcio:. DZEKO – “Se rifarei la scelta della fascia? VERETOUT – “Sta bene, si è allenato e giocherà domani” (SOS Fanta)