Sarri: "Dybala? Nulla da chiarire. CR7, se vuole, con l’Udinese gioca"

La Gazzetta dello Sport SPORT

DUBBIO RONALDO — Sarri rimanderà a domani mattina le scelte di formazione.

Non è facile ricaricarsi, però lo dobbiamo fare perché tutte le manifestazioni cui partecipiamo devono essere un obiettivo.

Infine il tecnico del tornato sull’infortunio di Demiral e Zaniolo: “Il campo dell’Olimpico mi sembra meglio delle precedenti stagioni.

Maurizio Sarri avvia così la conferenza stampa che precede Juventus-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia in gara secca. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Coppa Italia, Sarri: "Tutte le manifestazioni sono un obiettivo, dobbiamo arrivare in fondo". Emre Can può fare il centrale difensivo? Maurizio Sarri, quale Juve ha in mente per la Coppa Italia? (La Stampa)

Ultimo aggiornamento: 19:03. . TORINO C’è ancora un trofeo che manca alla sterminata collezione di Cristiano Ronaldo, quella Coppa Italia che ha messo nel mirino anche Sarri, a caccia del primo trofeo in Italia. (sport.ilmessaggero.it)

E' un giocatore importante che spero possa avere più spazio (la sua situazione di mercato). Ha solo chiesto il motivo della sostituzione, mi sembra normale e non dobbiamo vivere di polemiche. (GianlucaDiMarzio.com)

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa nel giorno della vigilia del match di Coppa Italia contro l’Udinese. In particolar modo si è parlato del rapporto con Paulo Dybala, molto contrariato dopo la sostituzione con Gonzalo Higuain nella gara vinta contro la Roma. (Juve News)

"In ogni posto di lavoro si può anche litigare, con Dybala non è avvenuto nulla di particolare". L'allenatore è tornato dunque a parlare della sostituzione dell'Olimpico di domenica scorsa. (Tutto Napoli)

Ronaldo è in un momento straordinario e i numeri parlano per lui. Se sente di aver recuperato è giusto che giochi, ci parlerò domani mattina. (La Stampa)