PlayStation showcase 2021: tutti i trailer dei videogiochi presentati

Ma non sono mancati anche filmati dedicati a God of War, Spider-Man 2, Gran Turismo 7, Uncharted Legacy, e altri.

Durante il PlayStation showcase 2021 sono stati mostrati i trailer di lancio di titoli molto attesi come Marvel's Spiderman 2 e God Of War Ragnarok.

Durante il PlayStation showcase 2021 di ieri, 9 settembre, sono stati presentati diversi titoli importanti, tra cui spicca l’annuncio, a sorpresa, di un videogioco dedicato a Wolverine. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri media

Marvel’s Wolverine. Il primo dei due titoli Insomniac Games presentati al PlayStation Showcase 2021 è una vera sorpresa. Insomniac scatenata al PlayStation Showcase 2021, ma non solo: tutti gli annunci. (TuttoTech.net)

Stando a quanto mostrato dall'immagine, i giochi first party di Xbox sembrano essere molti di più rispetto PlayStation, distribuiti in un arco di tempo che tocca anche il 2024. A farlo è l'insider Klobrille il quale, attraverso un'interessante immagine, ci mostra un'approssimativa lista di giochi che arriveranno sulle diverse console. (Eurogamer.it)

Giochi PS4 e PS5 annunciati al PlayStation Showcase 2021. Star Wars: Knight of the Old Republic Remake. Il PlayStation Showcase 2021 dello scorso 9 settembre ha rivelato molti titoli interessanti in arrivo per PS4, ma soprattutto per la console next-gen PS5. (CCM)

Questo nuovo PlayStation Showcase andato in onda ieri sera e dedicato ai titoli in arrivo su PlayStation 5 si è rivelato pieno di sorprese. Marvel’s Wolverine. Un breve discorso del director dei PlayStation Studios Hermen Hulst ci ha introtti ad una delle prime bombe della serata. (Parliamo di Videogiochi)

È passato quasi un anno esatto da quando la PlayStation 5 è stata rivelata ufficialmente e le era stata data una data di lancio all’ultimo PlayStation Showcase. Sony sta rivelando il futuro della PS5 con un nuovo PlayStation Showcase di 40 minuti: ecco tutte le rivelazioni dello stream del 9 settembre. (Tech Meteoweek.com)

Microsoft ha affermato in diverse occasioni che il Giappone è il loro mercato in più rapida crescita per Xbox e che Serie S/X sta effettivamente andando molto meglio di Xbox One. Secondo gli ultimi numeri di Famitsu, ha venduto più di un milione di unità e in realtà ha impiegato meno tempo di PlayStation 4 a raggiungere questo traguardo. (Gamereactor Italia)