SSC Bari, la probabile formazione: avanti con il 4-2-3-1

SSC Bari, la probabile formazione: avanti con il 4-2-3-1
Telebari SPORT

Quale sarà l’undici che scenderà in campo a Cosenza? Pochi i dubbi di formazione, considerando le assenze per infortunio di Puscas e Diaw in attacco e di Maiello a centrocampo. Il modulo scelto da mister Giampaolo sarà il 4-2-3-1. In porta ballottaggio aperto tra Brenno e Pissardo, con il portiere brasiliano favorito. In difesa a destra Dorval, a sinistra Ricci, coppia centrale Di Cesare-Vicari. A centrocampo conferma per Maita e Benali. (Telebari)

Su altre fonti

Al San Vito-Luigi Marulla i pugliesi si giocano praticamente tutto, da quart'ultimi della classe (in compagnia dello Spezia) al cospetto di un avversario che li precede in graduatoria di tre lunghezze e che è reduce dal clamoroso blitz di venerdì scorso sul campo della Reggiana (0-4 il finale in terra emiliana). (quotidianodipuglia.it)

Da chi possiamo aspettarci dei gol pesanti in un match che si preannuncia rovente? Il Cosenza porta in dote un bottino di 39 gol, non equamente suddiviso però tra i suoi interpreti. (BARI CALCIO)

Il Bari di mister Giampaolo si prepara a far visita al Cosenza guidato da mister Viali in occasione della 35a giornata Serie BKT '23-'24 in programma al 'San Vito - Gigi Marulla' a partire dalle ore 16:15 di sabato 27 aprile. (Tutto B)

Vigilia di Cosenza-Bari: l'imperativo è la vittoria. All'andata...

Battendo i pugliesi, i rossoblù ipotecherebbero la salvezza. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la sfida del San Vito- Marulla Serie B (LaC news24)

In fondo, la sfida in Calabria sembra avere tutti i connotati dell'ultimo treno salvezza per i biancorossi, almeno in relazione alle speranze residue di scansare i playout. Servirà una prestazione tutto cuore, contro un avversario reduce da una convincente vittoria e che, con un ulteriore risultato positivo, scapperebbe forse irrimediabilmente. (BARI CALCIO)

Meno di ventiquattro ore alla sfida verità. Lo attestano anche le parole del capitano, Valerio Di Cesare che, in lacrime in conferenza stampa, ha detto che la gara di domani sarà anche più importante della recente finale play-off. (BARI CALCIO)