Tifoso sfotte Lukaku: “Sei uscito dalla tasca di Chiellini?”. La risposta infiamma Inter-Juve

Tifoso sfotte Lukaku: “Sei uscito dalla tasca di Chiellini?”. La risposta infiamma Inter-Juve
Approfondimenti:
Sport Fanpage SPORT

La risposta infiamma Inter-Juve Romelu Lukaku posta su Instagram una foto relativa ad un allenamento individuale e arriva lo sfottò di un tifoso sul duello contro Chiellini in occasione di Italia-Belgio degli Europei.

Tifoso sfotte Lukaku: “Sei uscito dalla tasca di Chiellini?”.

Lo sfottò del tifoso non è passato inosservato, con Lukaku che ha deciso di rispondere per le rime

Il centravanti dopo essersi complimentato con la Nazionale campione d’Europa, ha risposto per le rime incendiando la sfida tra Inter e Juventus (Sport Fanpage)

Su altri media

Romelu Lukaku ha replicato ad un tifoso della Juventus che lo punzecchiava su Instagram. Che dire: a poco più di un mese dall’inizio del campionato, si comincia già a respirare aria di 'Derby d’Italia'. (AreaNapoli.it)

Big Rom ha postato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti dell’allenamento odierno e un tifoso nei commenti l’ha provocato: “Sei uscito dalla tasca di Chiellini finalmente. L’attaccante nerazzurro ha accettato la sfida e ha acceso subito gli animi del derby d’Italia: “L’Italia ha vinto e sono contento per voi, veramente. (Sport Mediaset)

Romelu Lukaku ha risposto sui social ad un tifoso che gli ha chiesto se fosse uscito dalla tasca di Chiellini. Siparietto social tra un tifoso bianconero e Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter. Il tifoso ha scherzato con l’attaccante belga chiedendo se fosse uscito dalla tasca di Giorgio Chiellini, che aveva fatto una grande partita contro di lui ad Euro2020 in Italia Belgio. (Juventus News 24)

"Sei uscito dalla tasca di Chiellini?". Lukaku risponde al tifoso: "I campioni d'Italia siamo noi"

Lukaku è pronto a riprendersi l'Inter. Allenamenti intensi, basati sulla corsa, quelli visti sui social, dove Big Rom sfoggia il fisico a dimostrare il suo strapotere. (TUTTO mercato WEB)

"Sei uscito dalla tasca di Chiellini?". Lukaku risponde al tifoso: "I campioni d'Italia siamo noi". vedi letture. Siparietto social sotto l'ultimo post su Instagram di Romelu Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Il numero nove dell’Inter ha infatti pubblicato una serie di foto mentre si rilassa, ma anche mentre si tiene in forma in vista del rientro ad Appiano Gentile. Il numero nove nerazzurro ha infatti pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram ufficiale, mostrando sì il suo relax in piscina, ma anche lunghe e dure sessioni di corsa in campo sotto al sole. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr