Juventus, Paratici confessione SHOCK: “Siamo stati vicini a Mihajlovic”

TuttoJuve24.it SPORT

Lui è stato molto, ma davvero molto vicino ad essere l’allenatore della Juventus.

Juventus, Paratici ammette: “Siamo stati ad un passo da Mihajlovic”. È certo scioccante la rivelazione del ds bianconero, che è uscito allo scoperto sulla questione allenatore.

Ma oltre il discorso sul Pallone d’Oro, Paratici è anche andato incontro a questi di calciomercato.

Juventus, Paratici su Ronaldo: “È il migliore”. (TuttoJuve24.it)

Su altri media

De Ligt però ha illuminato anche la scena della Champions League, strepitoso nel match contro l’Atletico Madrid. De Ligt ceduto a gennaio? (JuveLive)

Poi ha mostrato grande calcio anche in un ambiente difficile come il Chelsea e la Premier League. Non è facile da stranierio in un altro calcio e lui è arrivato terzo in Premier League e ha vinto l'Europa League. (AreaNapoli.it)

Cosa aspettarsi ora subito dal Re in questo caldo inverno per la Juventus e ritornerà il fenomeno Ronaldo in Primavera? VALERIA ARENA. Chissà se Ronaldo, quando si specchia -cioè sempre- si vede fuori fuoco, come Robin Williams in Harry a pezzi, o se solo una sensazione che abbiamo noi da qualche settimana. (juventibus)

Dopo aver ricevuto il premio di Piacentino Benemerito per il 2019, il ds della Juve Fabio Paratici ha parlato anche del duello in campionato con l’Inter e di Conte sulla panchina nerazzurra:. Noi comunque dobbiamo ringraziare Conte per quello che ha fatto per la Juve, prima da giocatore e poi da allenatore. (fcinter1908)

È animalesco nel suo voler vincere sempre e tutto. Il dirigente bianconero non svela il periodo, ma è questione di questa estate quando Agnelli voleva il serbo sulla panchina al posto di Allegri. (Sport Mediaset)

«E’ un grandissimo piacere essere qui – ha spiegato Paratici – anche perché sono molto legato alla mia terra. Alla Juventus sono passati, o giocano tuttora, Pogba, Coman, Morata, Dybala, giocatori che erano i De Light di adesso. (SportPiacenza)