Youth League, quarta sconfitta per il Milan: l'Atletico Madrid vince 3-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

I rossoneri si scuotono al 30’, con la doppia occasione di Capone ed El Hilali disinnescata da un reattivo Gomis.

Nel recupero arriva anche il tris degli spagnoli, confezionato da Vilan bravo a vedere il rimorchio di Gismera e a servire il compagno che non sbaglia

Al 20’ gli spagnoli beneficiano di un calcio di rigore per l’atterramento di Carlos Martin ad opera di Pseftis, che dal dischetto viene superato da Curras. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Questa sera il Milan scende in campo contro l’Atletico Madrid per la quinta giornata della fase a gironi. Questa sera la truppa di Pioli si gioca le residue speranze di rimanere agganciati ad un’eventuale qualificazione, che resta alquanto difficile. (DirettaGoal)

SOLO UNA PARTITA CON TUTTA LA ROSA - Pioli è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Milan il 9 ottobre 2019 e da allora, soltanto una volta ha potuto lavorare a Milanello con l'intera rosa a disposizione. (Calciomercato.com)

Gismera firma il tris per la sua squadra in pieno recuper0: 3-0. 82′ – RADDOPPIO ATLETICO! Bel cross di Caponi ma Rossi non ci arriva per un soffio. ORE 15:55 – Buonasera amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale di Atletico Madrid-Milan (Sportface.it)

Come riporta Il Giornale, il 23enne inglese si trova ai box per un’infiammazione al muscolo Sarà una corsa contro il tempo, ma Pioli spera di recuperare Tomori già per il prossimo match di campionato contro il Sassuolo. (SpazioMilan)

Certe partite bisogna giocare per crescere" Claudio Marchisio, ex calciatore e attuale opinionista, si è così espresso ad Amazon Prime Video nel pre Atletico Madrid-Milan: "Non deve mancare serenità, ci vorrà pazienza. (Milan News)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)