Youth League, quarta sconfitta per il Milan: l'Atletico Madrid vince 3-0

Youth League, quarta sconfitta per il Milan: l'Atletico Madrid vince 3-0
Tuttosport SPORT

I rossoneri si scuotono al 30’, con la doppia occasione di Capone ed El Hilali disinnescata da un reattivo Gomis.

Nel recupero arriva anche il tris degli spagnoli, confezionato da Vilan bravo a vedere il rimorchio di Gismera e a servire il compagno che non sbaglia

Al 20’ gli spagnoli beneficiano di un calcio di rigore per l’atterramento di Carlos Martin ad opera di Pseftis, che dal dischetto viene superato da Curras. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Tra i protagonisti più attesi del match c’è sicuramente Brahim Diaz, che torna nella Capitale: “Siamo il Milan, un’ottima squadra, e matematicamente possiamo ancora qualificarci – afferma lo spagnolo ai microfoni di El Pais -. (CalcioMercato.it)

Bel cross di Caponi ma Rossi non ci arriva per un soffio. ORE 15:55 – Buonasera amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale di Atletico Madrid-Milan – Atletico Madrid-Milan 3-0, Youth League 2021/2022 (DIRETTA). (Sportface.it)

Per il resto, con due turni ancora da disputare, è tutto aperto: il Porto è secondo a 5, Atletico Madrid terzo a 4 e rossoneri quarti a 1 punto. Il gruppo B ha già decretato il suo vincitore: il Liverpool è irraggiungibile a quota 12 punti. (Eurosport.it)

Atletico-Milan, dal campo al mercato: Simeone su un gioiello di Pioli

Grazie al nostro live testuale, potrete restare informati su tutte le ultime novità che arrivano dai ritiri delle due squadre Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Giroud. (Milan News)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Questa sera la truppa di Pioli si gioca le residue speranze di rimanere agganciati ad un’eventuale qualificazione, che resta alquanto difficile. Di fronte l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che ha raccolto appena 4 punti ed è terzo in classifica nel raggruppamento che vede il dominio del Liverpool. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr