MotoGP | presentata la Honda Marquez | “Lavoro per tornare a guidare la moto in sicurezza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog SPORT

MotoGP, presentata la Honda.

ROMA – E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro.

L’obiettivo resta quello di tornare a lottare il prima possibile per il Mondiale dopo un 2020 difficile anche per l’infortunio a Marc Marquez.

Marquez: “Lavoro per tornare a guidare la moto in sicurezza” (Di lunedì 22 febbraio 2021) E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro.

#SkyMotoGP #MotoGP #SkyMotori - sportli26181512 : Honda, presentata la nuova livrea della moto di Marc Marquez

(Zazoom Blog)

Su altre fonti

Saranno i piloti Marc Marquez e Pol Espargaro in sella alla rinnovata Honda RC213V del Repsol Honda Team i portacolori di una nuova sfida che li vedrà impegnati a partire dal prossimo mese, dapprima con i test e poi con la prima gara del Campionato. (ReporTMotori)

Il pilota di Granollers inizia quest’anno la sua avventura con il team Repsol Honda, che ha presentato la RC213V proprio oggi. Quando ho pensato di passare al team Repsol Honda avevo le idee chiare, o tutto o niente (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ultime Notizie dalla rete : MotoGP Honda. Sky Sport. Marquez ha parlato del proprio futuro dopo un lungo silenzio, in occasione della presentazione in streaming dellaRC213V del team ufficiale Repsol che parteciperà al mondiale, con Pol . (Zazoom Blog)

La Repsol Honda ha svelato la sua squadra per la stagione 2021 di MotoGP, con la nuova accoppiata formata da Marc Marquez e Pol Espargaro. Durante la presentazione, sono stati mostrati diversi video, tra i quali uno che mostrava i due piloti in sella alla RC213V. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

L’obiettivo resta quello di tornare a lottare il prima possibile per il Mondiale dopo un 2020 difficile anche per l’infortunio a Marc Marquez. Continuo a lavorare per tornare il prima possibile in gara e poi ritornare gara dopo gara ad essere quello prima dell’incidente“. (News Mondo)

Per fare ciò sa che dovrà innanzitutto vincere la sfida interna con il suo compagno di squadra Marc Marquez che è stato il mattatore Honda dal 2013 ad oggi. Pol ha così descritto la situazione: “Abbiamo bisogno di Marc perché è il numero 1 della squadra, è il più veloce su questa moto. (Zazoom Blog)