L'ira della polizia su Lamorgese: "Il 15 sarà caos"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

Ci sono migliaia di agenti senza vaccinazione, che non è obbligatoria, e dunque senza lasciapassare per poter operare in servizio.

Come aveva denunciato in esclusiva il Giornale diversi giorni fa, il 15 ottobre si avvicina e con l'obbligo di green pass per i lavoratori nelle strade italiane si rischia il caos.

La richieste è semplice: il sindacato vorrebbe il "rinvio dell’entrata in vigore del relativo decreto legge" sul green pass "perché il sistema sicurezza, in assenza di certezze, non è pronto"

E se nel frattempo scade il green pass che si fa?

E lo dimostra la durissima nota con cui il sindacato Fsp mette all'indice la gestione da parte di Luciana Lamorgese. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Solo allora potremo pensare ai mezzi di trasporto che la utilizzino, ma prima occorrerà fare un lavoro infrastrutturale incredibile. La manifestazione è stata organizzata da Dario Stefano, senatore leccese del Pd e presidente della commissione Politiche dell'Unione Europea. (LeccePrima)

Ad attaccare per prima la titolare del Viminale è stata Giorgia Meloni, che ha denunciato " la totale mancanza di controllo e prevenzione ". Poi è arrivato l'affondo della Lega: fonti interne hanno chiesto un passo indietro del ministro dell'Interno alla luce di quanto avvenuto. (ilGiornale.it)

Assalto a sede Cgil, Viminale prepara stretta: “Follia gli attacchi a Lamorgese da Salvini e Meloni” Continuano gli attacchi alla ministra Lamorgese da parte di Matteo Salvini e Giorgia Meloni, per la gestione della manifestazione di sabato dei no green pass, durante la quale estremisti di destra hanno devastato la sede della Cgil a Roma. (Fanpage.it)

(Adnkronos). Sicurezza: Silp Cgil, plauso a parole Lamorgese ma ora fatti =. (AGI) - Roma, 9 ott. Una presa di posizione importante che trova il plauso della Federazione Silp Cgil - Uil Polizia (SILP CGIL)

Meloni ha poi criticato l’operato della ministra dell’Interno Luciana Lamorgese: «Lascia sbigottiti – ha detto – la totale mancanza di controllo e prevenzione da parte del ministero dell’Interno Dopo le parole di Mario Draghi sulla manifestazione dei No Green pass a Roma, arrivano anche quelle di Giorgia Meloni. (Open)

Torna a infuocarsi il livello dello scontro tra Matteo Salvini e le posizioni del ministero dell'Interno. Un'opzione che però non gode dell'apprezzamento di Luciana Lamorgese, che non vede di buon occhio la richiesta sollevata dai 12 Paesi europei. (ilGiornale.it)