Salernitana-Monza, decide l’autorità sanitaria

il Resto del Carlino SPORT

Quella tra Salernitana e Monza è senza dubbio la partita più attesa del prossimo turno di serie B, ma la sfida tra la terza e la quarta in classifica è cominciata con largo anticipo.

Nelle ultime ore, a fare scalpore è la notizia che alcuni giocatori della squadra di Brocchi hanno raggiunto il Casinò di Lugano dopo l’allenamento di lunedì scorso.

In casa Salernitana però non sono disposti a fare sconti al Monza, e non sono esclusi ulteriori colpi di scena nei prossimi giorni

Inutile dire che da Salerno si è immediatamente fatto notare che chi ritorna dalla Svizzera dovrebbe restare in quarantena cinque giorni. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte ad una serie di problematiche ed incombenze che nessuno poteva immaginare». L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sul caso Monza in Serie B, con otto tesserati che dovranno osservare un periodo di isolamento dopo la visita al casinò di Lugano (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Con la squadra giovanile del Sassuolo Davide segna 4 reti e diventa il pilastro del centrocampo, collezionando sempre ottime prestazioni. Tra questi non possiamo non citare Davide Frattesi, giovanissimo prospetto del calcio italiano e uno dei principali pericoli della squadra lombarda. (tuttosalernitana.com)

I recenti avvenimenti destano numerose preoccupazioni. È indispensabile che le autorità sanitarie brianzole controllino il rispetto delle norme anti-Covid, a cominciare dalla quarantena, a carico di coloro che rientrano dall’estero (è il caso degli atleti del Monza dopo l’escursione a Lugano). (pianetaserieb.it)

Non avete bisogno di alcun tipo di vantaggi, i granata stanno facendo un grosso campionato e devono contare soltanto sulle loro forze. Il suo nome è stato accostato spesso alla Salernitana: "Qualcosa c'è stata in passato, stiamo parlando di una piazza straordinaria. (tuttosalernitana.com)

Nelle scorse ore, intanto, il club campano ha potuto tirare un sospiro di sollievo: anche il terzo ciclo di tamponi effettuato domenica ha dato esito negativo. Stesso discorso anche per Lombardi, Sy, Kristoffersen e Durmisi che avevano approfittato della sosta forzata per lavorare a parte (Calcio Lecce)

E’ quanto comunica Palazzo di Città dopo che l'Ats Brianza ha messo in quarantena 8 calciatori del Monza che nei giorni scorsi, dopo l'allenamento, hanno deciso di fare una "trasferta" al casinò di Lugano (SalernoToday)