Milan, Pioli: "Ibra ci ha regalato spessore. E' stata la settimana perfetta"

Tuttosport SPORT

Ancora sull'andamento della gara, Pioli ha dichiarato: "Subire gol così ci ha tolto lucidità e abbiamo perso le distanze, loro coprivano bene il campo per ripartire.

no Stefano Pioli esausto ma soddisfatto ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria del Milan contro l'Udinese: "Siamo partiti un pò contratti, l'Udinese stava meglio a livello fisico perchè eravamo in emergenza.

Serviva più movimento e a volte qualcuno più vicino a Ibra. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

6 Conti. L’assist per il gol del pari ma anche qualche marcatura sbagliata, come sul colpo di testa di Lasagna. Cresce di partita in partita. (Corriere della Sera)

Il Milan vince in extremis 3-2 contro l'Udinese, trascinato dalla doppietta di Rebic. Complessivamente sono soddisfatto della nostra prestazione, ci abbiamo messo il cuore e l'anima per vincerla. (Sky Sport)

Stefanoanalizza così il successo ottenuto nel recupero dal Milan contro l'Udinese : "Vanno dati i giusti meriti a Rebic - evidenzia il tecnico del Milan -. Non voglio dire nulla sui nostri obiettivi stagionali - spiega l'attaccante croato ai microfoni di 'Dazn' - Dobbiamo solo lavorare giorno dopo giorno e pensare già alla prossima partita". (La Repubblica)

In casa Milan da quando è arrivato (anzi, tornato. Lo conferma Hakan Calhanoglu in un'intervista rilasciata alla Bild: “Avevamo bisogno di un leader come lui, è in piena forma, è allenato – ha spiegato il turco –. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante rossonero prima del match ha così parlato ai microfoni di MilanTv: "Siamo pronti per ottenere tre punti in casa, davanti ai nostri tifosi. Ci stiamo allenando insieme, Ibra mi sta dando molti consigli. (Fantacalcio.it)

La squadra di Gotti reagisce e all'85' trova la rete del 2-2: cross dalla destra di Stryger Larsen, e Lasagna si stacca dalla marcatura e segna di testa da centro area. I rossoneri riescono a trovare un successo importante contro i friulani che arrivavano da tre vittorie consecutive. (Adnkronos)