120 attualmente positivi al Covid in Puglia

BisceglieViva INTERNO

Il totale di casi positivi nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza. Nessun decesso nelle ultime 24 ore. La suddivisione dei decessi per Provincia. Sono saliti a 4639 i casi di positività al Covid-19 in Puglia dall'inizio dell'emergenza.

Nessun paziente è al momento in terapia intensiva.Non si sono riscontrati decessi sul territorio pugliese nelle ultime ore.

Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia è perciò rimasto a160 Provincia di Foggia153 Area Metropolitana di Bari79 Provincia di Lecce63 Provincia di Brindisi62 Provincia Bat32 Provincia di Taranto3 residenti fuori Regione

I dati sono aggiornati alle ore 14:30.I test effettuati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 1473,dei quali hanno avuto esito positivo: sei nel foggiano, uno nel leccese, uno nel brindisino (BisceglieViva)

Su altre fonti

NON sono registrati decessi. Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 2 agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati 1473 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 8 casi positivi: 1 in provincia Brindisi; 6 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce. (TraniViva)

Il direttore generale della Asl di Foggia, Vito Piazzolla, dichiara:. (AndriaLive)

Presentano tutti sintomi lievi ed è già in corso l’attività di indagine epidemiologica per individuare i contatti stretti”. 112 sono i casi attualmente positivi. (Puglia In)

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4639 così suddivisi:. 1.508 nella Provincia di Bari. 382 nella Provincia di Bat. 672 nella Provincia di Brindisi. 1204 nella Provincia di Foggia;. 562 nella Provincia di Lecce;. (Grottaglie in rete)

E ancora una volta è Foggia il centro del contagio con sei nuovi casi registrati oggi. (Quotidiano di Puglia)

DICHIARAZIONE DIRETTORE GENERALE ASL FOGGIA VITO PIAZZOLLA. Il direttore generale della Asl di Foggia Vito Piazzolla dichiara:. “Prosegue l’attività di sorveglianza attiva e di screening che ha portato all’individuazione dei sei nuovi casi odierni. (Studio 100)