Francesco Totti e la notte con Noemi Bocchi

Francesco Totti e la notte con Noemi Bocchi

Nel servizio sul giornale diretto da Alfonso Signorini si vede Totti raggiungere casa della nuova fiamma intorno alle 21.30 di giovedì 28 luglio in scooter e infilarsi nel cancello che porta a casa di Noemi per restare lì tutta la notte.

Mentre Ilary Blasi si godeva gli ultimi giorni di vacanza a Sabaudia in compagnia dei figli, Francesco Totti è stato nuovamente paparazzato con Noemi Bocchi.

Il giorno dopo, intorno alle 10.30, è la Bocchi la prima a varcare il portone di casa per uscirne, sperando forse di riuscire a portar via con sé i fotografi e lasciare così libero Francesco Totti di andare via. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far parlare. APPROFONDIMENTI LA NUOVA COPPIA Totti a Sabaudia senza Ilary e Noemi Bocchi al Circeo (poco lontano):. (ilgazzettino.it)

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram Ilary Blasi invece sarebbe innamorata di un amico dell’ex capitano, anche se al momento non esistono prove sulla sua identità. (Gossipblog)

La loro separazione, dopo 17 anni di matrimonio, annunciata con due dichiarazioni distinte a poche ore di distanza, è diventata la notizia dell’estate, il super gossip di cui il pubblico non si stanca mai di parlare. (Vanity Fair Italia)

Ilary Blasi si prende un anno di pausa dalla tv? “Non andrà a Verissimo, ha deciso…”

A Sabaudia Totti trascorrerà alcuni giorni di vacanza insieme ai figli e sembra che la sua nuova presunta fiamma Noemi Bocchi, abbia affittato una casa non troppo distante dalla sua, così da potergli fare visita di tanto in tanto L’ex Capitano nel frattempo in queste ore sarebbe stato raggiunto a Sabaudia da Noemi Bocchi, la donna che avrebbe iniziato a frequentare dopo la separazione da Ilary Blasi (Yahoo Eurosport IT)

Nel caso, poi, di Ilary Blasi e Francesco Totti, lungi dall’essere un momento privato, la faccenda è finita alla ribalta delle cronache nazionali. La loro storia d’amore ha fatto sognare tutti: Francesco Totti e Ilary Blasi erano sempre insieme, uniti, certamente complici, innamorati e vicini anche a livello professionale. (ARLEX)

Così ha deciso nel suo lungo stop e nel voler il silenzio per i suoi figli dopo il tradimento di Francesco Totti e la burrascosa rottura» Secondo quanto raccolto dal sito la conduttrice si terrà lontana dal piccolo schermo almeno per un anno intero. (Golssip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr