FOTO - Il saluto di Mayoral: "Ciao Roma, ciao Romanisti"

FOTO - Il saluto di Mayoral: Ciao Roma, ciao Romanisti
Per saperne di più:
Il Romanista SPORT

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Mi aspetto uno stadio pieno di gente, col nostro entusiasmo e le nostre stesse motivazioni. L'ex Roma Borja Mayoral in prestito al Getafe: "Dal Colosseo al Coliseum, sono contento". vedi letture. Intervista doppia a Gonzalo Villar e Borja Mayoral sui canali social del Getafe. (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo anno della gestione Fonseca, Borja Mayoral è stato il capocannoniere della Roma con 17 gol Borja Mayoral e la Roma. Borja Mayoral (classe 1997) era arrivato alla Roma, con la formula del prestito biennale, dal Real Madrid nell'estate del 2020. (RomaToday)

Borja Mayoral, il Getafe rende ufficiale il suo arrivo

Si tratta di Gonzalo Villar e dell’attaccante Borja Mayoral che si sono trasferiti al Getafe, entrambi. In questo calciomercato di gennaio la Roma ha lasciato partire due giocatori che, nella scorsa stagione, erano stati protagonisti della squadra giallorossa. (Stop and Goal)

Ad essere sincero non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo, ma me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto e di essere stato all'altezza di questo grande club In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A. (LAROMA24)

Era un annuncio nell’aria da un paio di giorni, ma ora è ufficiale. L’attaccante era stato accostato diverse volte al Cagliari, in questa sessione di calciomercato (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr