Passeggero sul bus senza biglietto ferisce un bambino con un coltello

Ck12 Giornale INTERNO

Il minore è ora ricoverato in gravi condizioni mentre il responsabile, dopo un lungo inseguimento, è stato arrestato dalle forze dell’ordine.

Qualche mese fa ha presentato domanda di rifugiato dopo aver girovagato l’Europa per alcuni anni

Si è poi dato alla fuga e durante ha corsa non ha esitato a ferire anche una donna con il suo bambino.

È successo sul bus della linea 11.

Passeggero sul bus a Rimini sottoposto al controllo del titolo di viaggio: ferisce prima due addette e nella fuga una mamma con il figlio. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto proseguono le indagini della polizia di Rimini, coordinate dal pm Davide Ercolani, con l’obiettivo di capire i contorni della vicenda. Sabato sera l’ennesimo incubo: il ragazzo, che fin da subito ha urlato frasi sconnesse (in corso verifiche sulla possibile assunzione o meno di sostanze) ha accoltellato quattro persone, fra cui un bimbo, fin dall’inizio in gravi condizioni. (Corriere della Sera)

Gli hanno chiesto di mostrare il biglietto e lui ha ferito a coltellate prima le due donne controllori sul bus e poi tre persone fra le quali in un bambino di 6 anni. Poche parole in un inglese stentato per dire solo che non ricordava nulla e non sapeva perché aveva appena accoltellato quattro donne e un bambino. (ilmattino.it)

La seconda e’ ancora ricoverata in chirurgia d’urgenza, con prognosi 60 giorni Salvatore Tarantini ha sottoposto il piccolo paziente a un intervento in due tempi. (il Fatto Nisseno)

Sull'autobus a Rimini, quando si è trovato di fronte a un controllo del biglietto, ha aggredito con un coltello le due addette. E' stato rintracciato poco dopo l'accaduto dalla polizia ed è stato fermato (Corriere TV)

Una violenza inaudita scattata per un motivo banale: il somalo si trovava a bordo del bus della linea 11 di Rimini quando due controllori donne, gli hanno chiesto di vedere il biglietto. Nella notte il piccolo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la ricostruzione della carotide, seriamente danneggiata dalla coltellata infertagli dal 26enne somalo (ilGiornale.it)

Nel frattempo, il criminale somalo, fuggendo tra le vie di Rimini, tenta di rubare la macchina a due automobilisti. Leggi anche: Somalo violenta due ospiti della comunità per minori dove lavorava: arrestato. (Il Primato Nazionale)