Sky Sport - Juve, contro il Napoli rientrano Arthur e McKennie

Sky Sport - Juve, contro il Napoli rientrano Arthur e McKennie
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Andrea Pirlo non avrebbe dubbi sulla Juventus da mettere in campo stasera (ore 18:45) contro il Napoli nell'importantissimo recupero di campionato: secondo quanto riportato da "Sky Sport", il tecnico bianconero getterà nella mischia Arthur e McKennie a centrocampo, mentre destinerà alla panchina il terzo colpevole del famigerato "festino", ovvero Dybala.

Questa la probabile formazione della Juve per la sfida contro il Napoli:. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli: McKennie torna titolare, Dybala dalla panchina. Davanti a Szczesny, si risposta in difesa Danilo sulla sinistra con Cuadrado a destra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini. (TUTTO mercato WEB)

Davanti a Szczesny, si risposta in difesa Danilo sulla sinistra con Cuadrado a destra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini. Per la sfida al Napoli Pirlo perde anche Bernardeschi positivo al Covid-19 (si aggiunge a Bonucci) ma ritrova Dybala, Arthur e McKennie con quest’ultimo che si gioca una maglia da titolare con Kulusevski a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Napoli, i convocati di Pirlo: tornano Arthur, McKennie e Dybala, fuori i positivi. Difensori: Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta. (TUTTO mercato WEB)

Dybala, Arthur e McKennie: dal festino al Napoli, sono i tre che condizionano di più la stagione della Juve

Questo il messaggio social di Weston McKennie con le parole rivolte a Paulo Dybala autore del gol che si è poi rivelato decisivo contro il Napoli. Weston McKennie è tornato in campo dopo l’esclusione contro il Torino: ecco le parole dello statunitense – . (Juventus News 24)

Juventus-Napoli, Andrea Pirlo dirama l’elenco dei convocati per il match di Serie A 2020/2021: in quattro tornano a disposizione. Rientrano tra i convocati, invece, ben quattro calciatori: Demiral è risultato negativo al tampone molecolare nella giornata di ieri, Arthur, McKennie e Dybala, invece, tornano a disposizione dopo la punizione inflitta da Pirlo contro il Torino. (SerieANews)

re punti messi in tasca - fondamentali per la corsa al quarto posto - tre parate di Buffon, tre cambi fatti da Pirlo e tre giocatori che hanno rischiato di non esserci. McKennie è il terzo protagonista del festino ma anche quello che, tra i tre, non ha mai avuto un vero e proprio stop a lungo termine. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr