Corini: “Cittadella più bravo nei momenti determinanti. Andremo a Monza con tanta energia”

Corini: “Cittadella più bravo nei momenti determinanti. Andremo a Monza con tanta energia”
Calcio Lecce SPORT

E’ stata una giornata pro Monza mentre siamo rimasti uguali con la Salernitana, poi il Venezia ha accorciato.

Lavoriamo spesso sul concetto dei piedi calcianti degli avversari di qualità, ma è stata una giocata importante da parte del ragazzo

Nei momenti determinanti della gara non abbiamo portato l’inerzia della gara dalla nostra parte.

Ora dobbiamo essere lucidi, servono energie da recuperare per una partita dal peso specifico straordinario: dobbiamo preparare la gara di Monza”. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

Il vicepresidente del Lecce ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella. Lo spirito del dirigente è sempre positivo. Questo il messaggio di Corrado Liguori: “NON SI MOLLA NIENTE …. (Calcio Lecce)

Cade ancora in casa il Lecce, ma anche la Salernitana viene piegata dal Monza partito per la Campania senza gli otto protagonisti della "gita" a Lugano, lunedì pomeriggio. Il primo tempo era terminato sull'1 a 1, in virtù del vantaggio siglato da D'Urso, con tiro deviato da Hjulmand, e pareggio di Coda. (LeccePrima)

Sul secondo avevamo palla noi e non siamo riusciti ad accorciare su una giocata di ritorno, poi è stato bravo Rosafio a trovare un grandissimo gol. Nel secondo su un rinvio lungo sono stati bravi con Rosafio, autore di un gran gol. (LeccePrima)

Lecce-Cittadella 1-3, la storia del protagonista Marco Rosafio

Il Lecce può recriminare contro la sfortuna per un gran tiro di Majer che, al. 57’, si stampa sul palo Quanto alla partita del Lecce, Mister Corini preferisce non rischiare Pettinari e manda in campo dal primo minuto Pablo Rodriguez, in tandem d’attacco con Coda. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per conquistare i tre punti qui a Lecce però serve maggiore attenzione nel possesso palla, perché il campo del Via del Mare è molto grande e quando devi rincorrere sei portato ad un maggiore dispendio di energie fisiche” Vogliamo migliorare la nostra posizione in classifica per i play off. (Calcio Lecce)

Al Via del Mare finisce 3-1 per la squadra di Venturato, Mancosu & Co sprecano una ghiotta occasione di consolidare il secondo posto nella classifica di Serie B. Con il passaggio al Cittadella, Marco ha realizzato il desiderio dei suoi genitori: “Ho ripagato i sacrifici della mia famiglia, che mi ha sempre supportato nel mio percorso da calciatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr