Corini: “Cittadella più bravo nei momenti determinanti. Andremo a Monza con tanta energia”

Calcio Lecce SPORT

E’ stata una giornata pro Monza mentre siamo rimasti uguali con la Salernitana, poi il Venezia ha accorciato.

Lavoriamo spesso sul concetto dei piedi calcianti degli avversari di qualità, ma è stata una giocata importante da parte del ragazzo

Nei momenti determinanti della gara non abbiamo portato l’inerzia della gara dalla nostra parte.

Ora dobbiamo essere lucidi, servono energie da recuperare per una partita dal peso specifico straordinario: dobbiamo preparare la gara di Monza”. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

Ripresa con doccia fredda per il Lecce, Rosafio va in gol dopo un minuto sorprendendo una difesa poco attenta, 1-2, i giallorossi tornano sotto. Tutti i cambi a disposizione nel Lecce: fuori Coda, Hjulmand e Henderson, dentro Paganini, Tachtsidis e Stepinski (Corriere Salentino)

All. A un’ora dal via della gara contro il Cittadella, ecco il vostro undici ideale, caratterizzato dal traffico nella scelta del partner di Coda. (Calcio Lecce)

Questo il messaggio di Corrado Liguori: “NON SI MOLLA NIENTE ….TRE FINALI DA VINCERE ! #battagliadopobattaglia” Tag corrado liguori featured Il vicepresidente del Lecce ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella (Calcio Lecce)

Lorenzo Peluso, scomparso lo scorso 25 aprile, ha commosso con la sua generosità l’intero Salento. Prima del fischio d’inizio della gara tra Lecce e Cittadella, la società e la squadra ricorderanno due giovani tifosi venuti a mancare recentemente. (Calcio Lecce)

Link Sponsorizzato. Eppure quello di poter tornare alla guida della gara era una sensazione che, in alcuni minuti, la squadra permetteva di percepire. Occasioni create, gol in fuori gioco, un legno; tutto fino alla terza rete, quella di Proia, che ha chiuso la gara. (Corriere Salentino)

Al 27' il capocannoniere della Serie B, Coda, riceve palla in area e col destro batte Kastrati. Riesce a tenere palla in area ma non è ben assistito dai compagni. (Virgilio Sport)